I visitatori provenienti da Lanulos

Blue-Planet-Project
Probabilmente quello state per leggere potrebbe risultare a molti di voi come qualcosa di puramente fantasioso e divertente, quindi, per evitare equivoci, ognuno è libero di proseguire la lettura senza ricorrere ai soliti commenti puerili e fuori luogo, visto che non tutti la pensano allo stesso modo.

I visitatori provenienti da Lanulos è un racconto fuori da ogni schema narrativo scritto da Woodrow W. Derenberger il quale cerca di affrontare in modo quasi fiabesco la questione dei contatti con esseri inter-dimensionali e con gli UFO. 
Tutto inizia quando un uomo sconosciuto che si fa chiamare Indrid Cold esce dalla sua macchina volante di forma circolare presentandosi dinnanzi a un esterrefatto automobilista vistosi costretto a fermare la marcia del proprio veicolo per colpa del disco volante atterrato proprio di fronte a lui bloccandogli la strada. Il misterioso viaggiatore, una volta messo piede a terra iniziò a comunicare con l'automobilista telepaticamente senza muovere le labbra. 
La trama di cui sopra estremamente sintetizzata si riferisce a un fatto accaduto il 2 novembre 1966, alle 19:00. Questa non era la prima volta che l'alieno Ingrid Cold si manifestava dinanzi agli occhi stupiti dei terrestri né tanto meno l'ultima. Molte altre persone riferirono di aver visto quella notte una strana navicella librarsi in aria, e almeno altri due automobilisti ebbero modo di vivere la stessa esperienza di Woody. Secondo il racconto, il viaggiatore stellare Indrid Cold incaricò i tre testimoni affinché' contattassero le autorità locali alle quali raccontare la loro incredibile esperienza. Nel frattempo Woody è diventato una sorta di personaggio pubblico e non la vittima del pubblico ludibrio, anche se la sua storia sembra avere dell'incredibile. 
Altri due camionisti che vissero  esperienze simili preferirono mantenere l'anonimato poiché non volevano che la polizia fosse venuta a conoscenza di quanto accaduto quella notte i cui fatti furono attentamente esaminati anche dal ricercatore John Keel. Durante quegli strani incontri, Indrid Coldplay affermò di provenire da un pianeta lontano chiamato Lanulos. 
L'esperienza vissuta da Woody Derenberger lo costrinse a perdere il suo lavoro come venditore su commissione, e trasferirsi ripetutamente con tutta la sua famiglia per evitare di incontrare tutte quelle persone che pretendevano di vedere un autentico disco volante all'interno della propria abitazione. 
La storia termina con un tour turistico a bordo di una nave spaziale diretta verso il pianeta Lanulos e altri eventi interessanti che meritano essere letti se non altro per conciliare il sonno dopo una dura giornata di lavoro .

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...