giovedì 26 maggio 2016

Il perfetto "disco volante"evocato da un Medium

disco volante -UFO
Nella comunità ufologica Robert van den Broeke è diventato particolarmente famoso per via delle sue sconcertanti affermazioni attraverso le quali sostiene di essere un medium in grado di entrare in contatto con "il divino".
Tali affermazioni sono state dettagliatamente riportate dal sito express.co.uk che ha pubblicato alcuni particolari sulle peculiari capacità del medium nell'evocare degli autentici dischi volanti. In un documentario pubblicato su YouTube, diversi testimoni provenienti dalla Norvegia dove attualmente vive il medium, hanno testimoniato a favore delle sue effettive capacità nel far comparire dal nulla delle navicelle extraterrestri . I suoi sostenitori affermano di aver visto materializzarsi uno strano dispositivo volante dopo che questo fu invitato a manifestarsi durante una delle numerose evocazioni del medium condotte attraverso la 'bilocazione'. 
Quello che sembra un autentico UFO è stato immortalato dalla macchina fotografica di uno dei numerosi testimoni accorsi sul luogo ove stava per aver luogo un contatto "spirituale" .  Il filmato mostra ciò che viene  descritto come un perfetto disco volante, che apparentemente sembra stazionare in bilico sopra le vicine abitazioni.Egli sostiene di aver sviluppato la capacità di prevedere la formazione dei cerchi nel grano che ogni estate sono soliti comparire nei campi coltivati di mezzo mondo, ​​che a detta dei cacciatori di alieni, tali complesse formazioni create nell'arco di una notte, rappresentano la prova evidente di un intervento elettromagnetico di matrice extraterrestre o meglio ancora di un atterraggio UFO. Nel documentario di 47 minuti, Van den Broeke racconta come di recente e' riuscito ad acquisire questa straordinaria capacità evocativa. 
Il medium afferma che il mese scorso ha avuto modo di esaminare il primo Crop Circle della stagione dal cui interno sembrava sprigionarsi dell'energia che stranamente veniva percepita solo da lui e non dagli altri appassionati del fenomeno accorsi in gran numero sul campo coltivato , anche se questa volta il Crop Circle non sembrava essere così particolarmente complesso. 
Tornando alle misteriose capacità paranormali del medium egli sostiene che dopo aver evocato l'UFO questo si è materializzato nel cielo quasi istantaneamente  suscitando grande stupore tra i numerosi testimoni che in preda al panico indicavano una strana sfera luminosa che sembrava precipitare a terra smaterializzandosi tra le verdeggianti colture .

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.