mercoledì 4 maggio 2016

Intensa attività UFO all'interno del parco Yellowstone

UFO Activity- Yellowstone
A sostenere l'idea che qualcosa di strano si starebbe verificando in prossimità dell'enorme caderà sotterranea del parco Yellowstone è il sito clapway.com secondo il quale il luogo e' diventato oggetto di numerosi avvistamenti di luminosi oggetti e in alcune occasioni di dispositivi volanti dall'aspetto solido che in quest'ultimo mese sembrano manifestarsi con una certa frequenza in prossimità' delle aperture magmatiche.
Cosa sono veramente questi misteriosi oggetti? Ci troviamo forse di fronte a dei droni alieni progettati da qualche intelligenza superiore per registrare i dati relativi all'attività vulcanica e monitorare di conseguenza il suo devastante impatto che potrebbe avere sulla natura e sugli animali che vivono all'interno del parco? Questo avvistamento potrebbe benissimo essere spiegato in questo modo, visto che ci sono alcuni elementi che sembrano sostenere tale teoria. 
L'utente di YouTube Kat Martin2016, che ha pubblicato il sottostante video sembra non voler sostenere la teoria aliena fornendo una sua personale spiegazione che farebbe gioire il più ottimista degli scettici. 
Secondo l'autore del video, l'ultima anomalia luminosa registrata dalle telecamere di monitoraggio non era altro che un veicolo di passaggio che avrebbe potuto provocare un riflesso sulla lente della fotocamera.
Questa spiegazione suona più come la classica risposta da manuale particolarmente gradita agli scettici e ai disinformatori della NASA.
Forse l'agenzia spaziale ha voluto occultare intenzionalmente le prove visive fornite dai cacciatori di alieni?  E se gli alieni stessero cercando di dirci qualcosa magari avvertendoci di una catastrofe imminente ? 
Un altro utente di Youtube ha registrato un feed trasmesso da una telecamera posizionata in prossimità di un rifugio per alci . Quello che si vede nel video è una luce molto brillante che sembra attraversare la lente della fotocamera. Anche le altre immagini sfocate sembrano mostrare una serie di luci che emergono dal buio della notte per poi scomparire dalla vista smaterializzandosi in lontananza. Secondo i cacciatori UFO, gli avvistamenti simili sono abbastanza comuni in quei luoghi particolarmente attivi geologicamente che in questi ultimi tempi sembrano verificarsi con una certa frequenza all'interno del parco Yellowstone e in prossimità del vulcano Popocatepetl, in Messico.
© Fonte video; MLordandGod


Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.