domenica 1 maggio 2016

La comparsa di spettrali grattaciei nei cieli di Zagabria

Ghostly buildings appear in the sky of Zagreb
Uno di questi bizzarri fenomeni ottici fu osservato nei primi anni del 2000 quando sul lago Baikal apparve una favolosa città con le sue agili colonne, torri imponenti e cupole gigantesche.
Qualcosa del genere è stato osservato lo scorso 30 aprile 2016 nei cieli di Zagabria. Secondo quanto riferito dagli occasionali testimoni, ciò che è stato visto nel cielo appena sopra le nuvole sovrastanti la capitale della Croazia era una sorta di eterea città caratterizzata da strani grattacieli. 
Si tratta forse della proiezione accidentale di una città appartenente a un'altra dimensione? O come alcuni sostengono un'altra prova a favore della teoria relativa al misterioso progetto 'Blue Beam'?
La verità potrebbe essere un po 'più prosaica visto che questa misteriosa apparizione tra le nuvole è un fenomeno del tutto naturale chiamato 'miraggio', un'illusione ottica che può essere osservata sia a livello del terreno che appena sopra la superficie del mare, quando i raggi del sole passano attraverso strati d'aria caratterizzati da una diversa temperatura. A volte la riflessione ottica e la rispettiva inversione spettrale, possono rivelare le immagini di oggetti molto distanti che vengono proiettati illusoriamente molto al di sopra delle nuvole.

Nessun commento :

Posta un commento