Le trombe dell’Apocalisse interrompono una conferenza stampa alla Casa Bianca

Weird Noise Interrupts White House Press Briefing
Poco si sa del cosiddetto "lamento" o il "ronzio" della Terra. Visto che il fenomeno non può essere attribuito a delle allucinazioni uditive o a delle psicosi di massa, allora la teoria più plausibile è che potrebbe trattarsi del movimento delle placche tettoniche, che nel loro attrito generano dei suoni a bassa frequenza percepibili attraverso la propagazione di onde acustiche gravitazionali particolarmente fastidiose per l'orecchio umano. 
Molti ricercatori ritengono che il brusio crescente sembra provenire proprio dalle profondità della Terra, come se qualcosa di imponente si stesse per verificare tra i substrati delle placche tettoniche che come tutti sanno sono in continuo movimento probabilmente per via dell'inversione dei poli magnetici del nostro pianeta. Gli scienziati possono solo speculare su ciò che sta realmente accadendo sul nostro martoriato pianeta  come se ci volesse avvertire dei prossimi e devastanti cambiamenti che potrebbero mettere a rischio l'umanità stessa.  Coincidenza vuole che uno di questi strani e inspiegabili rumori sono stati avvertiti anche da quei giornalisti convenuti in una conferenza stampa organizzata presso la Casa Bianca la quale veniva immediatamente interrotta. Lo strano evento si è verificato lo scorso giovedì mentre alcuni aspiranti giornalisti attendevano l'arrivo del Presidente Obama . 
Tutto è successo mentre l'addetto stampa, Josh Earnest stava rispondendo ad alcune domande sporte dai giornalisti rimasti comprensibilmente sbalorditi dopo aver udito in sottofondo un inquietante suono simile a un ronzio che sembrava propagarsi nell'intera sala conferenze .
Lo strano rumore era diventato così forte che Earnest si è visto costretto interrompere la conferenza stampa. La cosa divertente è che tutto il personale della Casa Bianca si e' riversato all'esterno dell'edificio temendo chissà quale evento apocalittico. Ovviamente,nella loro frettolosa fuga gli impiegati sono riusciti comunque a raccogliere le loro misere cose come gli onnipresenti smartphone,tablet, portafogli,vibratori,bambole gonfiabili e via dicendo.
© Fonte video; Media Sharing Video

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...