lunedì 16 maggio 2016

Miracolo del Sole: un prodigio religioso,UFO, fenomeno meteorologico o qualcos'altro?

fatima ufo
L'analisi del prodigio di Fatima, probabilmente quello che per molti potrebbe essere stato un incontro del terzo tipo con qualche entità celeste o meglio ancora un fenomeno meteorologico, ci porta a dover affrontare un quesito sconcertante: il genere umano è forse soggiogato mentalmente da Esseri ultraterreni appartenenti a una avanzatissima mega-civiltà stellare?
Secondo il discutibile paradosso di Fermi, i ricercatori dovrebbero prendere in considerazione solo l'esistenza di quelle ipotetiche civiltà spaziali che in qualche modo potrebbero aver avuto origine in questo immane ciclo evolutivo dell'universo. Essi tendono a non considerare quelle civiltà incredibilmente avanzate sviluppatesi presumibilmente dalla precedenti ciclicità evolutive di questo universo o addirittura da altri universi diversi dal nostro. Quante di queste numerose razze aliene sarebbero effettivamente in grado di formare delle mega-civiltà? Queste ipotetiche intelligenze aliene, più vecchie del genere umano di molti miliardi di anni avrebbero dovuto essere estremamente avanzate per strutturarsi in mondi primordiali ed estremamente ostili. Non possiamo nemmeno immaginare il livello di sviluppo a cui potrebbero essere giunte queste civiltà né sotto quale forma potrebbero manifestarsi i rappresentanti di questi mondi. Molto probabilmente, queste intelligenze sono in grado di creare universi paralleli in ottemperanza di un disegno superiore, la vita stessa e delle civiltà personalizzate a seconda dell'occasione. Un modello ciclico (o oscillante) è una teoria cosmologica in cui gli universi tenderebbero a seguire dei cicli autosufficienti. Nel 1920, i fisici teorici, tra cui Albert Einstein, hanno considerato la possibilità che il nostro universo potrebbe essere condizionato da un modello ciclico. I fisici teorici hanno inoltre teorizzato un universo formatosi a seguito di una serie di oscillazioni eterne, che a ogni inizio corrisponde un Big Bang mentre ogni fine dovrebbe terminare con un Big Crunch.  
Ogni ciclo evolutivo del nostro universo e di altri universi potrebbe aver favorito la nascita di una grande quantità di civiltà superiori. Quello a cui stiamo assistendo oggi è semplicemente l'ultimo ciclo della naturale struttura colossale del nostro universo. Naturalmente, potrebbe esistere anche un universo intenzionalmente progettato da una razza superiore. 
In entrambi i casi potrebbero esistere innumerevoli mega-civiltà capaci di creare chimerici mondi artificiali. Per queste mega-civiltà, l'umanità è come una pedina facente parte di un gioco da tavolo, che accanto ai loro panini e alla birra, gli umani si renderebbero totalmente visibili, accessibili e manipolabili. 
Il 13 di ottobre 1917, alcuni eventi eclatanti si verificarono nei pressi della cittadina di Fatima in Portogallo quando una folla di 70.000 a 100.000 persone osservò il Miracolo del Sole. Il professor José Garrett dalla Facoltà di Scienze dell'Università di Coimbra, nel voler ricostruire i fatti accaduti quel giorno ha decise di osservare con il suo binocolo il luogo in cui si manifestò il fenomeno celeste. Ponendosi ritto in piedi sul bordo di una cava chiamata Cova da Irina, il ricercatore fu in grado di osservare tutta l'area circostante presso la quale era solito radunarsi una grande folla di fedeli. Dopo aver contattato più di un centinaio di persone, il professor Garrett ha scritto un rapporto dettagliato su questo evento permettendo ai giornalisti presenti di trascrivere le testimonianze di molti fedeli che in diverse occasioni ebbero modo di assistere a una straordinaria attività solare e altri eventi strani. Tutto ebbe inizio quel lontano giorno del 13 ottobre 1913 quando una grande folla si radunò nella piana dopo che tre giovani pastorelli (Giacinta 7 anni, Francisco 9 anni , e Lucia 10 anni) annunciarono qualche mese prima, che a mezzogiorno di quel giorno, la signora celeste che si era manifestata più volte ai giovani pastorelli, avrebbe compiuto un grande miracolo "in modo che tutte le persone del Mondo potessero credere!"
paranormalnews

1 commento :

  1. Occhio alle fregature!

    Guai alla terra e al mare, perché il Diavolo è sceso a voi, avendo grande ira, sapendo che ha un breve periodo di tempo” Riv. 12:12

    Poiché sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti che faranno grandi segni e prodigi da sviare, se possibile, anche gli eletti Mt.24:24

    Tutta la presunta conoscenza scientifica dei nostri luminari viene azzerata di fronte a tale realtà. Ma, come si suol dire: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".


    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.