giovedì 26 maggio 2016

Nuove strutture artificiali individuate sulla luna

moon aliens artificial structures
I numerosi fenomeni luminosi registrati nel corso degli anni sulla superficie della Luna e le sue strane anomalie morfologiche individuate in più occasioni, potrebbero suggerire l'impensabile: La luna è forse una base spaziale creata artificialmente da qualche intelligenza superiore? 
Nel 1968, la NASA (Agenzia aerospaziale statunitense) ha pubblicato un catalogo contenente una serie di anomalie lunari rilevate attraverso 579 osservazioni effettuate nell'arco di diversi secoli.
Per non parlare degli strani incontri sulla superficie lunare che videro coinvolti gli astronauti delle diverse missioni Apollo e che i governi del nostro pianeta non vogliono farci sapere. 
Basi Aliene sulla Luna? 
Su YouTube sono stati resi pubblici alcuni video contenenti una serie di inedite immagini della NASA, attraverso le quali si possono osservare delle enormi strutture artificiali che suggeriscono che la luna avrebbe potuto fungere come un avanzata base e, probabilmente , una zona di transito per delle navicelle spaziali non terrestri. Osservando il video sottostante è comprensibile che a qualcuno potrebbe sorgere qualche sospetto. Il filmato della superficie lunare catturato dalla Terra tramite un potente telescopio rivela delle aree circolari, crateri e avvallamenti all'interno dei quali sono state individuate delle insolite strutture che a prima vista potrebbero sembrare artificiali. Le ombre che si estendono sulla sinistra di una di queste strutture , inspiegabilmente sembra protrarsi verso sud in contrasto con le altre ombre proiettate dal Sole con un angolazione diversa. Come spiegare il repentino movimento delle ombre avvenuto nel giro di pochi minuti?  L'utente di YouTube Higher Truth Channel fa una relazione dettagliata del video originale rilasciato da John Lenard Walson il che indica che queste strutture artificiali potrebbero essere gli antichi resti appartenenti a una civiltà lunare molto avanzata che in epoche remote potrebbe aver soggiornato sulla luna.
© Fonte video; Higher Truth Channel

Nessun commento :

Posta un commento