martedì 31 maggio 2016

Ricostruito il vero aspetto del fantomatico satellite alieno Black Knight

Black-Knight
Pubblicato il 07 mag 2016 da mundodesconocido il sottostante video mira a ricostruire approssimativamente il vero aspetto del fantomatico e controverso satellite alieno meglio conosciuto nella blogosfera ufologica come il Cavaliere Nero.
È indubbio che l'ipotetica esistenza di entità extraterrestri abbia svolto un ruolo importante nelle varie società moderne che per lungo tempo sono state condizionate dalle irreali sceneggiature ricreate ad Hoc dai numerosi scrittori e registi di film di fantascienza. Secondo i seguaci dell'esopolitica, il Cavaliere Nero potrebbe essere un qualche tipo di satellite extraterrestre, che da circa 13.000 anni continuerebbe ad orbitare in modo discreto attorno alla nostra Terra. Martina Redpath un alto ufficiale di supporto all'istruzione per conto dell'Armagh Planetarium in Irlanda del Nord ha condiviso un video attraverso il quale viene ricostruito il vero colore e soprattutto la forma del mitico satellite extraterrestre .Si è discusso molto sulla sua origine in modo particolare su quale potesse essere la sua vera funzione anche se continuano a circolare diverse teorie. Nel seguente video, gli esperti hanno voluto ricostruire il presunto aspetto del Black Knight attraverso una lunga e completa raccolta di informazioni ottenute da alcuni anonimi internauti .
Nel corso degli anni 50 gli alieni, quelli classici,sono stati in gran parte raffigurati come dei robot o creature verdi grondanti di bava viscida. Oggi, gli scrittori moderni interpretano l'immagine degli alieni come qualcosa di più insidioso e reale associando il fenomeno a delle deviate e occulte motivazioni "troppo umane" per non essere vere. Il fatto è che noi tutti sappiamo ancora poco sulla vera struttura biologica di quelle ipotetiche forme di vita extraterrestri che avrebbero potuto evolversi in modo difforme su pianeti diversi dal nostro. Allo stato attuale possiamo solo giocare d'immaginazione e formulare supposizioni che nel loro insieme potrebbero tradire la nostra psicologia abituata ad affrontare questioni molto più mondane e razionali.
latest-ufo-sightings.net
© Fonte video;mundodesconocido

8 commenti :

  1. Alieni non alieni... abbiamo qualcosa nello spazio che non sappiamo cos'è e che facciamo... pensiamo e speculiamo di cosa possa essere invece di andare a vedere di che si tratta o addirittura abbatterlo??? Sanno cos'è... ma noi speculiamo perché non sappiamo... se uno di noi manda attorno alla terra qualcosa di simile , vogliamo scommettere che verrà abbattuto in meno si 10 minuti? Mah

    RispondiElimina
  2. la ricostruzione che hanno fatto non quadra, le immagini sono molto diverse dalla ricostruzione, ma scusate le foto ci sono la forma la si capisce questo signore ne ha fatto uno completamente diverso, magari si in qualche posa l'oggetto ci assomiglia ma é un gioco di luci. Gli alti vertici sicuramente sanno che cosé e di cosa si tratta.

    RispondiElimina
  3. Che palle però queste notizie sempre incerte, sembra siano fatte proprio e solo per fare notizia senza se e senza ma. Esiste questo satellite ? benissimo andiamo e prendiamolo no ? il resto sono solo chiacchiere inutili !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Se riescono ad individuare pianeti lontani anni luce, e scoprire gli elementi che li formano, questo satellite come minimo dovrebbe essere di una facilità estrema da trovare. Alla fine non credo che esista, è solo leggenda.

    RispondiElimina
  5. Se riescono ad individuare pianeti lontani anni luce, e scoprire gli elementi che li formano, questo satellite come minimo dovrebbe essere di una facilità estrema da trovare. Alla fine non credo che esista, è solo leggenda.

    RispondiElimina
  6. Obama rivelerà la presenza degli alieni sulla Terra�€�: i governi ci stanno preparando allo sbarco?
    Si susseguono le voci di una possibile definitiva ed ufficiale rivelazione della presenza di alieni sulla Terra

    vedere a seguito:

    http://www.meteoweb.eu/2016/05/obama-rivelera-la-presenza-degli-alieni-sulla-terra-i-governi-ci-stanno-preparando-allo-sbarco/694614/

    RispondiElimina
  7. OSSERVAZIONI:

    Come dice S. Bassett: la rivelazione Ufo, non forse, non un giorno, ma ora!!! Siamo pienamente concordi! Che la forza sia con te Bassett, il tempo degli Ufo deve venire, non domani o fra 10 anni...ora!!! Abbiamo aspettato per '60 anni...ora!!!

    Che Obama faccia un gesto che lo passera' alla storia per sempre! Che riveli la verita' su Ufo e alieni al mondo intero! Ora...o mai piu'!!!

    RispondiElimina
  8. Stiamo sempre li, è come un cane che si morde la coda.....gira e rigira e sono sempre interrogativi. Ma cosa ce ne facciamo di questi interrogativi ? Quando e se vorranno incontrarci staremo ad attenderli........il resto è odiens !!!

    RispondiElimina