giovedì 26 maggio 2016

Sheerness, Regno Unito.L'entrata nell'atmosfera terrestre di un misterioso corpo celeste

mysterious-burning-object-sky-uk-1-696x393
Senza dubbio la saga conseguente al famoso "Crash" di Roswell sembra ripetersi ogni qual volta vediamo precipitare dal cielo qualcosa di strano e non meglio identificato alimentando in questo modo le immancabili speculazioni che dal 1947 continuano a circolare sul più controverso schianto UFO della storia moderna . 
Con l'avvento dei social network il folklore UFO è entrato di diritto a far parte della nostra quotidianità, forse più per la nostra innata curiosità che per un puro interesse oggettivo verso questo genere di fenomeni che a volte sembrano mettere a dura prova le esclusive conoscenze aeronautiche degli esperti. Tornando a noi, come spiegare l'entrata nell'atmosfera terrestre di un misterioso bolide che nel solcare il cielo ha provocato una serie di forti esplosioni? 
Ciò che è stato osservato nei cieli di Sheerness, Kent, Regno Unito il 24 maggio 2016 era forse una meteora, della spazzatura spaziale o il rientro di un boster rilasciato da un razzo vettore? Lo strano avvistamento è stato accompagnato da una serie di forti esplosioni che hanno fatto tremare la terra subito dopo lo schianto del misterioso bolide . Purtroppo la segnalazione non è corredata dagli immancabili filmati attraverso i quali avere un'idea più precisa su ciò che è stato avvistato veramente nei cieli del Regno Unito .

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.