Stazione Spaziale Internazionale sfiorata da un misterioso oggetto volante

Difficile dire se è stata la stazione spaziale ad essere bersagliata da un misterioso missile o se si tratta di un innovativo sistema d'arma testato oltre l'atmosfera terrestre .
Il video, intitolato "Stazione Spaziale Internazionale attaccata da un misterioso missile" è stato registrato agli inizi di questo mese da una delle avanzate macchine fotografiche live-stream montate a bordo della ISS. 
Nel video, pubblicato e ampiamente trattato sul sito express.co.uk sono contenute una serie di immagini fisse che ritraggono un oggetto scuro di forma cilindrica che sembra sorvolare l'atmosfera terrestre avvicinandosi pericolosamente alla ISS. In un successivo fotogramma lo strano oggetto appare in lontananza come se si fosse mosso a fortissima velocità nell'arco di pochi secondi. Si tratta forse della sperimentazione di un qualche tipo di arma cinetica, spazzatura spaziale o qualche altro dispositivo telecomandato del tipo 'Star Wars' quando agli inizi degli anni 80 Reagan annunciò la creazione di una forza spaziale? Altri hanno ipotizzato che l'oggetto avvistato potrebbe essere associato all'espulsione di rifiuti solidi dalla ISS o una capsula di salvataggio. 
È cosa nota a tutti che la NASA non è particolarmente incline ad argomentare questo genere di avvistamenti a causa dell'elevato numero di utenti pronti a sostenere la teoria del complotto.
Ora, non sapendo come spiegare questo ennesimo avvitamento, l'agenzia spaziale americana preferisce mantenere il silenzio probabilmente nel tentativo di fornire una spiegazione diversa da quella del solito lens flare o da un riflesso sulla lente della fotocamera.

Commenti

  1. Comparire sulle live cam del iss é geniale..!!
    Facendo sii che la NASA sia la prima a Dover ammettere di esser coinvolta nel coverUP, trovo sia la strategia meno invasiva e silenziosamente imbarazzante, più coerente in quanto stazione Internazionale .
    Forse la miglior possibilità di far ammetter a più sistemi contemporaneamente la propria omertà in quanto, patata bollente, é un ammissione di cui ci si vorrà sbarazzare il prima Possibile per poter fare come la chiesa e poter poi ammettere: Ma io lo avevo già detto...!!! Θ_Θ

    RispondiElimina
  2. Quell'oggetto scuro è un Cubesat mentre viene lanciato dalla ISS! Nulla di così misterioso, tutto sommato :)

    RispondiElimina
  3. Ah si vero.. Solo che sembra così allungato che un po di mistero ci quadrava...

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...