Strane presenze al largo della costa dell'Antartide

secureteam10
L'utente di YouTube secureteam10 ha pubblicato pochi giorni fa una foto satellitare attraverso la quale si può osservare uno strano oggetto immortalato accidentalmente dalle fotocamere di Google Earth al largo delle coste antartiche. 
A riferirlo è il sito mirror.co.uk secondo il quale lo strano oggetto potrebbe essere associato a una barca da pesca, se non addirittura a una balena o un calamaro gigante.  Alcuni utenti sostengono che la strana anomalia potrebbe essere stata provocata dall'emergere di una montagna sottomarina o dalla scia rilasciata da una piovra gigante. L'utente che ha condiviso le immagini satellitari, non esclude che l'anomalia potrebbe essere il risultato di forti interferenze appena sopra la superficie dell'acqua, come se qualcosa avesse esercitato una sorta di pressione provocando delle vistose increspature . 
Egli ha anche affermato che l'anomalia potrebbe essere una gigantesca creatura marina o un veicolo di qualche tipo. Se si ingrandisce l'immagine, si può vedere che questa è la cima di una montagna sottomarina.

Commenti