lunedì 23 maggio 2016

Strutture artificiali individuate sulla superficie della cometa 67P

ufo rosetta comet 67P
Le immagini pubblicate pochi giorni fa dalle agenzie spaziali della NASA e dell' ESA rivelano qualcosa che sembra sfidare ogni ragionevole comprensione. Le precedenti anomalie individuate dalla sonda Rosetta sembravano mostrare delle strutture che in qualche modo ricordavano una torre radio, un'antenna ed edifici costruiti e progettati con precisione matematica indicando chiaramente un intenzionale intervento da parte di una qualche intelligenza.
Ora un'altra incongrua anomalia strutturale è stata scoperta lo scorso 15 maggio 2016, dalla Sonda Rosetta dell'Agenzia spaziale europea la quale avrebbe immortalato qualcosa di veramente strano sulla desolata superficie della cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko. Probabilmente l'insolita struttura che appare nella foto è solo una roccia o un ombra proiettata da una serie di dossi presenti sul terreno. Tuttavia, secondo UFOvni2012, l'autore del filmato, quella strana "cosa" potrebbe non essere una semplice roccia, ma piuttosto un veicolo spaziale adagiato sulla superficie della cometa. Nel sottostante video si possono apprezzare maggiori dettagli circa la presunta astronave aliena teorizzata da UFOvni2012. .
© Fonte video;UFOvni2012

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.