mercoledì 18 maggio 2016

UFO filmato dalla Stazione Spaziale mentre solca l'atmosfera terrestre

UFO  Space Station
Il fatto che il progressivo sviluppo del volo spaziale e' stato accompagnato spesso da un gran numero di avvistamenti UFO, non deve sorprenderci affatto. Se poi consideriamo che gli UFO potrebbero essere il prodotto di un qualche tipo di intelligenza extraterrestre, allora la prima cosa che verrebbe da chiederci è se tali dispositivi stiano cercando in qualche modo di monitorare l'ecosistema del nostro maltrattato pianeta, gli esseri umani che lo abitano e le loro rispettive aspirazioni auto distruttive.
Tale attività di monitoraggio sarebbe iniziata ancor prima dei programmi spaziali soprattutto quelli che hanno permesso "all'Homo Sapiens" di saltellare goffamente sulla superficie lunare. L'astronomo americano John Grey è stato il primo scienziato ad avvistare un oggetto volante non identificato nello spazio esterno, che nel lontano 11 dicembre 1955, rappresento' una data storica per molti ufologi. Due anni prima del lancio del primo satellite, gli scienziati ebbero modo di individuare la presenza di una decina di corpi artificiali che sembravano orbitare intorno al nostro pianeta. 
Per farla breve, il sottostante video pubblicato il 18 maggio 2016 dal cacciatore di anomalie spaziali Streetcap1 mostra lo strano movimento di un misterioso oggetto sferico che sembra sorvolare gli strati più alti dell'atmosfera terrestre . La cosa sorprendente è che l'oggetto sembra mantenere la stessa velocità della ISS dalla quale è stato filmato da una delle Live CAM preposte per la trasmissione sulla Terra dello streaming video attraverso il quale possiamo apprezzare in tempo reale la magnificenza del nostro pianeta visto con gli occhi degli scienziati e astronauti che a stento riescono a sopportarsi in quegli angusti moduli privi di gravita'.
© Fonte video;Streetcap1

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.