lunedì 23 maggio 2016

UFO triangolare avvistato sopra il lago Tahoe, California

Ufo California
Nel corso della storia umana numerosi sono gli oggetti volanti non identificati che sotto forma di dischi, sfere e dispositivi sigari-formi sono stati osservati ripetutamente in varie parti del mondo. 
Molto spesso, molti di questi oggetti discoidali sono stati descritti con uno o due lati convessi, circondati rispettivamente da oggetti sferici molto più piccoli e in alcune occasioni da strani anelli. Meno frequenti sono gli avvistamenti di oggetti volanti dalla forma rettangolare o triangolare. 
Secondo un gruppo di ricerca francese per lo studio di fenomeni aerospaziali, GEPAN, circa l'80% di tutte le osservazioni UFO si riferiscono a dei solidi oggetti circolari, sfere luminose, mentre solo il 20% di queste descrivono degli oggetti allungati a forma di sigaro o dalla forma cilindrica. Uno di questi oggetti volanti è stato avvostato lo scorso 18 maggio mentre sorvolava a bassa quota una foresta di conifere adiacente il lago Tahoe, in California. 
L'autore della segnalazione, Scott C.Waring, sostiene che il dispositivo volante in questione potrebbe essere un qualche tipo di navicella robotizzata inviata sulla Terra per esplorare ed attingere dell'energia verde che quotidianamente viene rilasciata dai vulcani, dal movimento delle faglie tettoniche e dalle vaste distese d'acqua. Nonostante ciò, tali dispositivi sono stati visti spesso anche nelle immediate vicinanze delle centrali idroelettriche, siti di stoccaggio di armi nucleari, dighe, parchi eologi e linee elettriche ad alta tensione.

3 commenti :

  1. Nell'era del digitale in cui tutti fanno foto fantastiche, stratosferiche, quelle che ritraggono oggetti non identificati son sempre sfocate e poco chiare... che stranezza... ammesso e non concesso che non si tratti di un fake, cosa che non escludo...qualcuno, anche l'autore del blog, ha qualcosa da dire a riguardo?
    Per carità qualcosa deve pur esserci, non dico il contrario...forse alta tecnologia militare molto terrestre...Forse non tutti sanno che internet la usavano i militari americani già negli anni '50 ad esempio. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Non urlo al fake ne al buon piglio in questo caso, la stranezza della foto è notevole..
    É stata fatta con una macchina fin troppo tecnologica considerando la distanza impressionante dello scatto é una strana coincidenza che propio sullo sfondo sia comparso così nitidamente... Ciò nonostante, il pennacchio sulla punta mi sembra più umana che aliena,quella per il riforminmento in volo per dirne una, ma la curvatura sulla punta delle ali e l'altezza a cui si sposta ricorda un velivolo et...

    RispondiElimina
  3. Grazie per la risposta, hai un nick? Se posso chiedere... alcuni sostengono (fonti attendibili) che l'esercito delle States unitamente alla nasa abbia trovato alta tecnologia nascosta nelle viscere della terra, non aliena, ma di passate civiltà terrestri e le abbian rimesse in piedi.. forse hanno ragione? Comunque la qualità della foto mi pare scadente, potrei farla vedere al mio insegnante di fotografia, è peraltro molto esperto per quanto riguarda la post produzione.

    RispondiElimina