lunedì 30 maggio 2016

Uno"Space Invaders" individuato vicino al nostro sole

Space Invaders
Venerato dai popoli antichi e studiato da molti ricercatori, il Sole non ha finito mai di affascinare il genere umano.
Questa nana gialla è un infernale pentola nucleare, costantemente sballottata da esplosioni colossali che proiettano nello spazio grandi quantità di materiale.
In quest'immagine raffigurante una strana anomalia solare individuata il 28 Maggio 2016 dall'utente di YouTube Streetcap1 possiamo notare un oggetto luminoso che sembra muoversi in senso orario. Si può osservare come dallo strano "Sprite" dalla forma circolare si dipartono tre incandescenti protuberanze come se una forza oscura le avesse spinte in senso antiorario facendole assumere questa curiosa forma .
Link all'immagine originale:
http://sohowww.nascom.nasa.gov//data/REPROCESSING/Completed/2016/c3/20160528/20160528_0906_c3_1024.jpg
© Fonte video;Streetcap1

1 commento :

  1. NOTIZIE UFO DAL WEB:




    Ufo, Barack Obama rivelazioni prima di fine mandato?

    Pubblicato il 30 maggio 2016 13:44 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2016 14:17
    di Redazione Blitz
    Guarda la versione ingrandita di Barack Obama

    Barack Obama

    WASHINGTON – Presto potremmo conoscere tutta la verità sugli ufo. Esistono, non esistono, gli avvistamenti, i messaggi dallo spazio, la famosa Area 51. Tutte le prove raccolte dalla Casa Bianca, i cosiddetti X-files, verranno rivelati al pubblico. E sarà il presidente uscente, Barack Obama, a rivelare le verità su ufo e vita extraterrestre.

    Almeno questo, come riporta il sito daily Express, è quanto ha riferito Stephen Bassett, direttore esecutivo del Paradigm Research Group (PRG), un lobbista americano che da 20 anni sta facendo pressione sul Pentagono perché pubblichi i dati di cui sarebbe in possesso sulla vita aliena.

    Bassett è sicuro che gli extra-terrestri esistano e che questa verità stia per essere svelata a tutti. Secondo il lobbista, Obama rivelerà al mondo i documenti top-secret prima della fine del suo mandato. Dopodiché David Cameron seguirà l’esempio con altre rivelazioni straordinarie.

    “Ci siamo. Obama sarà il presidente della ‘rivelazione’. Vincerà il premio Nobel con quello che presto annuncerà – ha raccontato Bassett al Daily Express -. La più grande e significativa notizia della storia sta per essere rivelata. Sarà su tutti i giornali”.

    Il presidente Obama sarebbe sotto pressione per via delle ripetute promesse di Hillary Clinton arrivate nel corso della sua campagna elettorale. La candidata democratica ha promesso più volte un’assoluta trasparenza sul tema UFO, seguendo le orme del marito Bill Clinton che da presidente aveva provato a rilasciare la cosiddetta ‘disclosure’sugli alieni.

    “Se non c’è niente là fuori, diciamo alle persone che non c’è niente – ha detto Hillary durante un’intervista in tv -. Se c’è qualcosa là fuori, a meno che sia una minaccia per la sicurezza nazionale, abbiamo il dovere di condividere questa informazione”.

    OSSERVAZIONI:

    Come dice S. Bassett: la rivelazione Ufo, non forse, non un giorno, ma ora!!! Siamo pienamente concordi! Che la forza sia con te Bassett, il tempo degli Ufo deve venire, non domani o fra 10 anni...ora!!! Abbiamo aspettato per '60 anni...ora!!!
    Centro Ricerche######

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.