Yellowstone;l'aumento dell'attività vulcanica è forse correlato con i numerosi avvistamenti UFO?

ufo Yellowstone
Gli alieni stanno forse monitorando l'attività del Supervulcano di Yellowstone perché preoccupati per una sua imminente eruzione? 
Alcuni membri della comunità UFO che hanno avuto modo di esaminare alcuni filmati pubblicati su YouTube hanno suggerito che le strane luci verdastri osservate appena sopra una caldera potrebbero essere associate al volo di un drone extraterrestre appositamente programmato per sorvegliare l'attività del vulcano. I sostenitori della teoria extraterrestre hanno inoltre sollevato un certo allarmismo dopo aver rilevato un considerevole aumento di attività UFO all'interno del Parco di Yellowstone, nello Wyoming. 
C'è forse qualche nesso tra l'intensa attività UFO e le preoccupanti previsioni degli esperti secondo i quali presto potrebbe verificarsi una devastante eruzione tale da sconvolgere l'intero ecosistema del nostro pianeta?  I vulcani attivi sono considerati come una sorta di hotspot interdimensionali perché, secondo i teorici della cospirazione, gli extraterrestri edificherebbero le loro basi proprio in quei luoghi particolarmente inaccessibili per gli esseri umani e lungo delle specifiche griglie magnetiche che circondano il nostro turbolento pianeta. 
Lo scorso 28 aprile, un utente di YouTube ha condiviso un video attraverso il quale si poteva osservare uno strano oggetto luminoso che attraversava in linea retta l'obiettivo di una webcam di sorveglianza posizionata in prossimità di un rifugio per alci. Secondo l'uploader di nome Kat Martin2016 la prima cosa che gli venne in mente fu che all'origine della strana luce vi fossero i fari di un veicolo in transito vicino alla caldera fumante i cui vapori avrebbero potuto generare una sorta di riflessione. Tuttavia, nella descrizione fatta dall'autore del video, appare evidente che la strana luce osservabile nel filmato ha poche cose in comuni con un'ipotetico riflesso provocato da una fonte luminosa artificiale ma piuttosto sprigionata da un corpo estraneo, probabilmente una piccola sonda extraterrestre .

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...