giovedì 2 giugno 2016

Che cos'è quella strana mezzaluna vista dirigersi verso il pianeta Marte?

Strange UFO
Pubblicato il 29 mag 2016 da UFOvni2012 il sottostante video di tre minuti sequenzia il movimento di uno strano oggetto luminoso che sembra viaggiare in direzione di Marte.
Come riferito dall'ufologo, che ha condiviso il video, la strana anomalia è stata individuata attraverso il suo telescopio puntato per l'occasione verso la costellazione dello Scorpione. L'enorme "nave aliena" osservata tra Saturno e Marte ha una forma talmente insolita da ricordare una fetta di cocomero posta verticalmente rispetto alla posizione dell'osservatore. Secondo quanto asserito dall'ufologo, la cosa strana è che l'arcuata parte anteriore dell'oggetto sembra essere orientata in direzione del pianeta Marte. Un altro particolare degno di nota è che l'oggetto è scomparso dalla vista molto lentamente. 
Nel mese di giugno 2008 il testimone avrebbe osservato nei cieli della Turchia un oggetto molto simile il che suggerisce che potrebbe trattarsi di una navicella esplorativa che dopo aver compiuto la sua missione a lungo termine fa ritorno sul suo pianeta d'origine, Marte.
© Fonte video;UFOvni2012

Nessun commento :

Posta un commento