lunedì 27 giugno 2016

Ci stanno osservando?

alien mars 1
Chi di voi non ha mai percepito la sgradevole sensazione di essere osservato intensamente da qualcuno? Quale potrebbe essere la nostra reazione qualora venissimo a sapere che questo "qualcuno" non è di questo mondo ma piuttosto un'entità proveniente da altre dimensioni ?
Con la massima obiettività possibile e alcune prove a sostegno, è possibile che "esseri non identificati" possano coesistere con l'umanità stessa? Traendo spunto da due sconcertanti avvistamenti di umanoidi si è ritenuto opportuno confrontare quelle che a prima vista sembrano due silhouette aliene. 
Il primo caso che la scorsa settimana ha suscitato molto scalpore sulla rete è "l'umanoide curioso" di Marte individuato in una delle numerose immagini della NASA attraverso la quale si può apprezzare il tipico paesaggio roccioso, e non solo. Proprio dietro a un gruppo di queste rocce marziane, l'utente Paranormal Crucible afferma di aver individuato quello che secondo lui è un piccolo umanoide di sei pollici che sembra voler evitare la fotocamera del rover Curiosity nascondendosi tra alcuni anfratti rocciosi da dove scrutare meglio i movimenti del robot della NASA. Bisogna riconoscere che la somiglianza con l'umanoide di Atacama è impressionante anche se probabilmente potrebbe trattarsi solo di pareidolia.

Un altro presunto umanoide potrebbe essere quello che appare nel video pubblicato il 03 aprile 2016 da UFOvni2012 che per molti, potrebbe essere un'entità extraterrestre immortalata accidentalmente dalla fotocamera di una turista durante una sua visita al sito archeologico di Machu Picchu,Perù. Insieme a un gruppo di amici, la turista stava risalendo le colline che circondano l'antica città andina, quando notò la presenza di uno strano essere che sembrava nascondersi dietro una roccia adiacente una grotta. Purtroppo non si hanno altre utili informazioni in merito a quest'ultimo sconcertante avvistamento di umanoidi che sembrano essere particolarmente timorosi e schivi nei confronti del genere umano. Quali potrebbero essere le conseguenze di un tale contatto sulla nostra sfera emotiva, religiosa, socio-economica, politica, tecnologica o militare? L'eventuale contatto con degli alieni benevoli sarebbe sufficiente per garantire la sostenibilità della nostra società?
© Fonte video;UFOvni2012

2 commenti :

  1. Il video é palesemente un fake..
    Inoltre no.. Non ci sarebbe nessun problema d'integrazione con una razza aliena, ormai lo shock provocato dalle guerre e altri abomini é di gran lunga maggiore di quello di una civiltà aliena che ci ama e porta tecnologia pace e progresso...

    Indipendence###

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede chiaramente che è un falso.
      Tuttavia, L'umanità è pronta all'incontro con razze di altri mondi. Nessuna paura o panico ci sarebbe in un incontro pacifico, il panico si manifesta quando ci si trova nel mezzo di un attacco terroristico o peggio di un attentato. Gli extraterrestri, se ci sonno, battano un colpo.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.