domenica 12 giugno 2016

Flotta di astronavi aliene individuata dalle telecamere del Solar and Heliospheric Observatory

Massive amount of UFOS in Formation passes Satellite Camera.
La sensazionale scoperta è stata riportata dal sito inquisitr.com sul quale è stato condiviso un inquietante video realizzato dal prolifico YouTuber Streetcap1 lo scorso 10 giu 2016. 
In un'immagine del sole catturata il 29 maggio 2016, dalle telecamere posizionate a bordo del Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) si può osservare quella che presumibilmente sembra una gigantesca flotta spaziale in volo attraverso il sistema solare interno. 
Streetcap1 spiega che l'impressionante formazione di astronavi aliene sembra essere costituita da piccoli gruppi di dispositivi volanti altamente organizzati in quella che sembra una flotta militare non terrestre. Il satellite SOHO è un progetto congiunto sviluppato dall'Agenzia spaziale europea (ESA) e dalla NASA che attraverso le loro telecamere si prefiggono di catturare alcune immagini del Sole alcune delle quali vengono utilizzate dagli scienziati per studiare la meteorologia spaziale. I terrestri si devono forse preoccupare per quello che sembra essere una massiccia mobilitazione spaziale messa in atto da una civiltà tecnologicamente avanzata? Alcuni sospettano che la flotta spaziale stesse semplicemente transitando attraverso il nostro sistema solare, diretta probabilmente verso un altro sistema stellare o in un'altra parte della nostra galassia.
© Fonte video;Streetcap1

6 commenti :

  1. la foto non corrisponde all'originale, mai nelle foto di soho c'è la data in basso al centro, la data è in basso a sinistra. Il fotogramma non si trova sul sito della nasa e non è neanche una novita che mancano fotogrammi. ma prima di scrivere perchè non fate una ricerca invece di doverla fare noi che leggiamo?

    RispondiElimina
  2. Facendo cosi non sei meglio dei giornalisti mediaset...la qualità del tuo sito non passa inosservato,ma neanche il suo opposto...
    Stammo tutti a cercà de campà..non ce stare a fregà, la gente ceofà già fin troppo.

    RispondiElimina
  3. Magari fosse l ora che arrivano e spazzino via i terrestri

    RispondiElimina
  4. ....dovreste crescere un po...
    Magari..... Oltre che per farci una favore a noi, anche per coltivare una prospettiva verso gl'ufo allineata all evoluzione e non alla distruzione della razza umana.grazie.

    RispondiElimina
  5. Mhmm.. Noto che siamo ancora mentalmente parecchio prigionieri del concetto di dualità... Dura guardare oltre lo specchio eh?

    RispondiElimina