sabato 25 giugno 2016

Foo Fighters inseguito da due jet militari nei cieli di Las Vegas, Stati Uniti

Fighters
Nel lontano mese di gennaio 1965 il portavoce del Senato, John W. McCormack, affermò :"Credo che l'Air Force non ha fornito tutte le informazioni disponibili sugli UFO. Non possiamo ignorare tutte questi fonti molto attendibili ". Per quale motivo gli aeroporti e le basi aeree militari sono molto apprezzate dalla curiosità degli UFO? Tutte queste intrusioni rientrano nella storia di molte testimonianze oculari oltre ai frequenti rilevamenti radar tanto da preoccupare gli addetti alla sicurezza aerea . Questa volta sembra che una di queste intrusioni sia stata intercettata da due jet militari e quindi ciò potrebbe dimostrare che qualcosa di inusuale continua a verificarsi nei cieli sovrastanti le nostre teste. L'impressionante video pubblicato il 22 maggio 2016 da Michael Morton mostra una solida sfera luminosa seguita a breve distanza da due jet militari i quali a loro volta rilasciano nel cielo delle strane scie di condensazione. L'inseguimento aereo avvenuto nei cieli di Las Vegas negli Stati Uniti è stato documentato dalla macchina fotografica di un testimone che solo per puro caso è riuscito a seguire tutta la spettacolare scena.
A giudicare dal video, l'UFO è di gran lunga più veloce rispetto ai jet militari visto che riesce ad allontanarsi molto facilmente eludendo in questo modo ogni tentativo d'intercettazione . .
© Fonte video;Michael Morton

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.