domenica 26 giugno 2016

Gli extraterrestri sono veramente una minaccia per l'umanità?

alien invasion
A porsi questo angosciante interrogativo è lo scrittore Bernard Bidault che nel suo libro cerca di sintetizzare fino all'estremo i risultati ottenuti nel corso di cinquanta anni di ricerche e una moltitudine di fallimentari ipotesi, attraverso le quali ottenere una spiegazione su uno dei fenomeni più misteriosi e controversi di tutti i tempi. 
Per affrontare in modo sereno questo delicato argomento bisognerebbe prima abbattere il muro del silenzio e della comprensibile incredulità della gente comune in modo da alzare il velo che continua a infrapporsi sulla consumata questione extraterrestre che agli occhi di molti potrebbe risultare inquietante e imbarazzante allo stesso tempo. 
Tale comprensibile timore, va interpretato come conseguenza diretta delle numerose leggende metropolitane abilmente fatte circolare tra la gente di strada, tutte riconducibili a rapimenti di esseri umani, mutilazioni di bestiame, controllo mentale, traumatici esperimenti di natura medica e per finire la scomparsa definitiva di auto, aerei e barche . L'autore del libro non si risparmia nel fornire al lettore delle sorprendenti  prove che nel loro contesto sembrano dimostrare la incontrovertibilità' dei fatti. L'autore di questo interessante libro sostiene di aver avuto modo di incontrare alcuni coraggiosi piloti, che seppur consapevoli dei rischi a cui andavano incontro, non hanno esitato a condividere le loro esperienze UFO. Egli, espone anche alcune delle sue inquietanti esperienze vissute in occasione di alcuni incontri con i misteriosi "uomini in nero" e la sua grande amicizia che lo legava al più famoso contattato d'Europa, Jean-Claude Pantel .

1 commento :

  1. Visto come sono andate finora le cose è l'Umanità piuttosto
    ad essere una minaccia per gli Extraterrestri.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.