giovedì 2 giugno 2016

I Guardiani del Cielo

I Guardiani del Cielo
La preziosa testimonianza del dottor Michael Wolf è sintetizzata e tradotta in un nuovo libro che non dovrebbe mancare sugli scaffali degli appassionati di ufologia.
Il dottor Michael M. Wolf (vero nome Michael Kruvant, 1942-2000) era Cancelliere Emeritus del New England Institute for Advanced Research, membro della New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Science. Avrebbe lavorato all'interno dei laboratori dell’Area 51, a Wright-Patterson (Dipartimento Tecnologia Straniera), nelle basi di Indian Springs e Dulce, dove disse di aver “incontrato per lavoro degli esseri extraterrestri”. Ovviamente tutti i suoi documenti e le tracce del coinvolgimento della CIA, NSA e il NSC sono stati cancellati, come la prassi imponeva a quelle persone inserite nei “programmi ad accesso limitato”. 
È indubbio che il dottor Michael Wolf rappresenti una delle figure più affascinanti ed enigmatiche della moderna Ufologia. Per quale motivo il Majestic 12, la struttura che per oltre 65 anni ha gestito nella segretezza più assoluta la questione ufo/alieni e per la quale ha lavorato, ha voluto sequestrare il suo secondo manoscritto? Ciò che resta della sua eredità intellettuale e della sua avventura umana è custodito nello strabiliante "The Catchers of Heaven", il libro cult per eccellenza, finalmente ora nella nuova edizione italiana, la sola esistente al mondo. Wolf divulga sotto forma di narrativa i segreti a lui noti, l’intero patrimonio di informazioni raccolte in qualità di “interfaccia” con delle Entità Biologiche Extraterrestri, in violazione della segretezza che lo avrebbe dovuto vincolare sino alla fine dei suoi giorni. Egli, come terrestre, ha voluto ripercorrere la via in un contesto fisico, per liberare la coscienza, schiacciata dai macigni di un lavoro oscuro e insopportabile, come lui stesso ha spiegato:
"L’opera descrive i vicini nell’universo venuti a visitare l'uomo. I più vicini perché si troverebbero a trenta, trentadue anni luce di distanza e il perché alcuni di loro abbiano scelto di venire su questo pianeta".

3 commenti :

  1. Ciao,sai se è possibile trovarlo in formato pdf gratuito?

    RispondiElimina
  2. io ho girato per lungo in largo nei meandri di internet ma non sono riuscito a trovarlo, alla fine lo prese mio frate su ebay a 20 euro . Non so se magari qualcuno lo possiede potrebbe inviarcelo? Comunque io ci voglio credere a questa storia di michael wolf e spero davvero come dicono obama darà finalmente la notizia al mondo intero

    RispondiElimina
  3. Ciao,grazie per la risposta. Anche io ho girato sul web ma niente purtroppo!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.