domenica 5 giugno 2016

Il mistero dell'UFO precipitato in prossimità di una base militare in Canada

UFO CRASH
Da diversi anni, gli scienziati e ricercatori UFO sospettano che i governi abbiano evitato deliberatamente di rilasciare tutte quelle informazioni che in qualche modo avrebbero potuto avere qualcosa a che fare con l'annosa questione degli UFO.
La declassificazione di documenti ufficiali custoditi gelosamente da alcuni paesi rivelano che sin dal 1940 gli enigmatici oggetti volanti non identificati sarebbero stati segretamente studiati negli ambienti scientifici e militari, soprattutto in quelli dell'ex Unione Sovietica e degli Stati Uniti . Diverse agenzie governative come la CIA, DIA o NSA ammettono che molti documenti "Top Secret" sono ancora tenuti segreti nell'interesse della sicurezza nazionale.
Lo scorso 3 giungo 2016 l'utente di YouTube MLordandGod ha pubblicato alcuni rapporti relativi al presunto schianto di un'astronave aliena nei pressi di una base militare canadese. Nel video viene spiegato che l'incidente si sarebbe verificato in prossimità di una base militare anche se la data esatta non è stata menzionata. L'unica prova sono le affermazioni rese da un testimone anonimo il quale sarebbe riuscito a scattare una serie di foto. Tuttavia, lo sconosciuto testimone sarebbe stato immediatamente contattato da alcuni funzionari governativi e militari che gli avrebbero intimato di consegnare le istantanee perché non dovevano essere pubblicate in nessun modo visto che avrebbero potuto rappresentare un pericolo per la sicurezza nazionale qualora fossero cadute in mani sbagliate. Questo tempestivo intervento da parte delle Autorità odora molto di cover-up. E 'stato anche riferito che l'UFO si sarebbe schiantato in un lago ghiacciato situato nell'entroterra canadese abitato da diverse tribù di nativi americani. Qualora tale incidente venisse confermato dai testimoni della zona allora molto probabilmente ci troveremmo di fronte a un caso molto simile al famoso Crash di Roswell solo che questa volta l'UFO si sarebbe schiantato in prossimità di un lago presso il quale si nasconderebbe la base militare . Dopo il presunto incidente, i funzionari militari e del governo si sarebbero subito affrettati a coprire l'accaduto ricalcando in tutto e per tutto l'atteggiamento omertoso adottato nel lontano 1947 dalle Autorità statunitensi . Ora anche il Canada ha il suo Roswell? 
Nonostante che il governo abbia tentato di mantenere la totale segretezza su quanto accaduto, la notizia dello schianto è stata fatta circolare in rete da alcune fonti anonime per cui in mancanza di prove certe, l'unica cosa che possiamo fare è attendere ulteriori sviluppi della vicenda.

© Fonte video;MLordandGod

Nessun commento :

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.