domenica 26 giugno 2016

Irrisolto il mistero dell'oggetto triangolare individuato con Google Earth

ufo triangolare
Traendo spunto da un post pubblicato dal sito ufopolis.com si è voluto riproporre uno dei più grandi misteri del XXI secolo destinato anch'esso a rimanere irrisolto. 
Da premettere che tramite Google Earth viene gestito un vasto archivio di tutte le panoramiche satellitari finora ottenute. Tra tutte queste, quella che ha suscitato molto scalpore nel 2004 è una vista dall'alto attraverso la quale si può apprezzare la presenza di un anomala struttura triangolare che non avrebbe dovuto esistere in quel determinato settore precedentemente mappato dai satelliti di Google . L'oggetto triangolare è del tutto incompatibile con l'ambiente in cui è stato individuato visto che nell'area non erano presenti costruzioni di siffatta forma e quindi, non vi è alcun motivo di supporre che in qualche modo avrebbe potuto trattarsi di una struttura artificiale. 
Nell'analizzare ulteriormente la strana anomalia perfettamente simmetrica, si evince che le sue dimensioni sono veramente notevoli visto che copre una superficie di circa 4.500 metri quadrati. Al momento dello scatto fotografico non c'era nulla di artificiale che avrebbe potuto giustificare la presenza di questa gigantesca formazione triangolare che sembra stazionare sopra la superficie terrestre proiettando la sua ombra da una notevole altezza. 
Alcuni utenti di Google Earth sono riusciti a calcolare le dimensioni della struttura visto che l'ombra proiettata sul suolo copriva nella sua lunghezza una superficie di circa 50 metri. l più scettici, riferiscono che questa formazione triangolare potrebbe essere il perimetro esterno che delimita un'antenna radio ad alta potenza preposta per le comunicazioni su lunghe distanze,
Coordinate -> -30,510719, 115,382,311

Nessun commento :

Posta un commento