mercoledì 1 giugno 2016

L'ipotesi della rete neurale aliena

neural network
Tim Rifat in un estratto del Nexus Magazine Feb/Mar del 1997 afferma che il cosiddetto inconscio collettivo non è altro che una fusione dei campi biofisici che caratterizzano gli esseri umani e altre forme di vita. 
All'interno di questa biosfera biofisica potrebbero sopravvivere resti di campi energetici emanati da persone decedute all'interno dei quali l'accesso sarebbe consentito solo a quei canalizzatori in grado di evocare gli spiriti guida dei defunti. Non è da escludersi che , all'interno di questa biosfera, i campi biofisici di specie diverse possano fondersi per formare le menti di un gruppo sintonizzato sulla stessa frequenza psichica. In questo quadro, è possibile che gli alieni provenienti da altre dimensioni siano in grado di accedere alla nostra biosfera biofisica sfruttando l'energia sprigionata nei sacrifici umani, rituali di magia nera e simili, permettendo così agli alieni malevoli - le cosiddette entità demoniache - di accedere nella nostra dimensione. 
Uno studio condotto su questo fenomeno indica che tale rete neuronale potrebbe essere una delle principali cause paranormali ad innescare guerre, rivolte sociali, crimini indicibili e altro ancora .

5 commenti:

  1. Sarà il presidente uscente, Barack Obama, a rivelare le verità su ufo e vita extraterrestre. Almeno questo è quanto ha riferito Stephen Bassett, direttore esecutivo del Paradigm Research Group (PRG), un lobbista americano che da 20 anni sta facendo pressione sul Pentagono perché pubblichi i dati di cui sarebbe in possesso sulla vita aliena.

    Basset è sicuro che gli extra-terrestri esistano e che questa verità stia per essere svelata a tutti. Secondo il lobbista, Obama rivelerà al mondo i documenti top-secret prima della fine del suo mandato. Dopodiché David Cameron seguirà l’esempio con altre rivelazioni straordinarie. “Ci siamo. Obama sarà il presidente della ‘rivelazione’. Vincerà il premio Nobel con quello che presto annuncerà – ha raccontato Bassett al Daily Express -. La più grande e significativa notizia della storia sta per essere rivelata. Sarà su tutti i giornali”.

    RispondiElimina
  2. STOP ALL' EMBARGO SUGLI UFO! - La notizia sta rimbalzando sul web da un sito all'altro... - IL TEMPO DELLA RIVELAZIONE E' VICINO!!! - www.extremamente.it
    http://www.extremamente.it/2016/06/01/stop-allembargo-sugli-ufo-grazie-ad-obama-e-al-papa/

    Obama rivelerà la presenza degli alieni sulla Terra�€�: i governi ci stanno preparando allo sbarco?
    Si susseguono le voci di una possibile definitiva ed ufficiale rivelazione della presenza di alieni sulla Terra

    vedere a seguito:

    http://www.meteoweb.eu/2016/05/obama-rivelera-la-presenza-degli-alieni-sulla-terra-i-governi-ci-stanno-preparando-allo-sbarco/694614/

    RispondiElimina
  3. CITAZIONI: Il tempo degli UFO e degli alieni, sara' la fine per molti...e sara' pure l'inizio della fine dello status-quo' planetario!!! Centro Ricerche######

    RispondiElimina
  4. Siamo pienamente concordi con Bassett sul fatto che bisogna incalzare certi esponenti, vedi Obama e altri, affinche' ci sia la rivelazione sugli Ufo e che il vaso di Pandora sugli ufo venga scoperchiato. Ma quello che Bassett non sa... e che lo status-quo' planetario non potra' essere mantenuto e che il fattore contatto con le civilta' e le intelligenze aliene piu' evolute, sfuggira' di mano in tutti i casi! Impossibile mantenere lo status-quo' di frnte al confonto con delle civilta' aliene piu' evolute socialmente.tecnologicamente,scientificamente e su infiniti altri aspetti. Ci sono troppe magagne sociali,politiche,economiche,religiose e su cento oaltre cose su questo pianeta. Il confronto con le civilta' aliene porterebbe tutto quanto al collasso globale. Tutto cio' non sarebbe affatto negativo, anzi, sarebbe l'inizio di un nuovo mondo piu' evoluto e migliore di questo in cui ci si trova. Avremo un vecchio mondo decrepito da perdere e uno nuovo da guadagnare. Ben vengano gli ET e gli UFO! Centro Ricerche######

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.