giovedì 23 giugno 2016

La complessità dell'essenza Umana rappresentata dal Crop Circle apparso nel Regno Unito

Crop Cicle1
La "stagione" dei cerchi nel grano va generalmente dal mese di aprile fino a settembre, che guarda caso coincide proprio con la stagione della crescita.
I cerchi nel grano tendono a manifestarsi in questo periodo perché l'energia negativa o positiva concentrata nelle spighe di grano viene compressa verso il basso formando in questo modo una serie di complessi disegni perfettamente strutturati geometricamente attraverso una serie di schemi matematici. 
Gli ancestrali messaggi profusi dai cerchi nel grano sembrano contenere, secondo i ricercatori Ed e Kris, degli algoritmi universali rappresentati da un livello di coscienza superiore che ci impone non solo di osservare, ma anche di interagire con loro. La potenzialità di questi simboli è che essi possono agire come una sorta di stenografia visiva tramite la quale trasmettere all'umanità un arcano significato interpretabile solo in modo consapevole e attraverso il subconscio individuate. Il famoso psicologo, CG Jung credeva nell'esistenza di un modo di pensare all'interno di un inconscio 'collettivo', come parte di una psiche di gruppo, appartenente ad una specie piuttosto che al comportamento appreso da un individuo nel corso della sua vita. Lo schema grafico di un cerchio può estendersi fino a coprire un'area dai 2 ai 10 chilometri.
Il Crop Cicle apparso nella zona di Chilcomb, Hampshire, Regno Unito il 21 giugno, 2016 sembra rappresentare la complessità del cosmo le cui leggi universali tendono ad influenzare il pensiero collettivo favorendo in questo modo il passaggio verso uno stadio cognitivo molto più profondo.

1 commento :

  1. Inoltre la loro comparsa é ponderata.. Non possono essere casuali, nel senso che sottendo un preciso bisogno direzionante l'apertura della coscenza.

    Da quest anno stiamo assistendo a messaggi sempre più chiari e ad "alta voce".

    Non manca molto..approposito qualcuno da nulla dei loghi ambigui della RNO ?

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.