giovedì 30 giugno 2016

L'area 51 della Cina 中國絕密51區

Area 51 della Cina
Anche la Cina potrebbe nascondere i suoi segreti circa delle misteriose attività UFO. L'unico modo per risolvere il puzzle e determinare se in qualche luogo remoto di questa immensa nazione  si possa nascondere effettivamente qualche oscuro sito militare all'interno del quale verrebbero tenuti nascosti dei dispositivi sviluppati attraverso una tecnologia aliena, per cui la cosa migliore sarebbe quello di recarsi sul posto e accertarsi personalmente su ciò' che sta avvenendo, il che come prospettiva sembra essere assolutamente poco fattibile.
Pertanto, possiamo solo augurarci che qualche utente cinese decida spontaneamente di pubblicare in rete alcune foto tramite le quali ottenere la conferma di quanto starebbe realmente accadendo in quel lontano Paese. 
È indubbio che qualora tali documenti venissero diffusi in rete, il mondo intero guarderà alla Cina con un occhio del tutto diverso incoraggiando alcune fonti anonime a rivelare maggiori dettagli sulla segreta area 51 cinese che rispetto a quella degli Stati Uniti è molto meno conosciuta dalla comunità ufologica. 
Perché alcuni sostengono l'esistenza di una segreta base strutturata segretamente nelle vaste lande della Cina? 
La motivazione di tali speculazioni è dettata da una serie di strane strutture situate in mezzo al nulla nel deserto del Gobi le quali, per via della loro particolare dislocazione, avrebbero attirato l'attenzione di alcuni internauti. La parte centrale individuata in una di queste basi è caratterizzata da uno strano cerchio che ricorda vagamente il sito megalitico di "Stonehenge" all'interno del quale sono posteggiati tre misteriosi velivoli, che attraverso le immagini satellitari risulta particolarmente difficile riconoscerne le fattezze visto che sono tutti rivolti verso l'esterno. Il controverso YouTuber, thirdphaseofmoon, fa notare il lasso di tempo in cui il numero dei velivoli è sceso da quattro a tre tra il 2005 e il 2015 nonostante il fatto che nelle immediate vicinanze non vi fosse alcuna pista adibita per il decollo e l'atterraggio di aeromobili . 
In altre parole, non ci sono tracce che possano indicare l'attuale posizione dei misteriosi velivoli. L'autore del video afferma : 
"Non sono un esperto di aviazione, ma devo dire che questi velivoli sembrano alquanto strani . Visto che hanno le ali inclinate verso l'interno, sono forse una nuova specie di jet militari? " .
Inoltre, sul terreno vi è una misteriosa formazione quadrata caratterizzata da una serie di linee frastagliate che si estendono verso destra rispetto all'area in cui sono disposti gli aeromobili. Alcuni ritengono che queste linee potrebbero rappresentare una sorta di codice segreto appositamente creato per essere visto dall'alto da ipotetiche intelligenze extra-terrestri. Sconcertato per l'assenza di spiegazioni, il narratore si chiede: 
"Su cosa sta lavorando il governo cinese? C'è un motivo per cui tali strutture sono state allestite nel bel mezzo del deserto? " Mentre alcuni sostengono che potrebbe trattarsi della versione cinese dell'Area 51, altri hanno optato per una spiegazione molto più ragionevole. Alcuni internauti hanno suggerito che le strane strutture potrebbero essere riconducibili a un vecchio poligono destinato per delle esercitazioni di bombardamenti aerei. 
© Fonte video;thirdphaseofmoon

Nessun commento :

Posta un commento