mercoledì 29 giugno 2016

Lo schema della Creazione rappresentato dal Crop Circle apparso nel Regno Unito

Crop Circle Fiore della Vita
Quello che potrebbe essere considerato come il modello più importante e sacro dell'universo, raffigurato per la prima volta nel 645 AC, si compone di una serie di cerchi uniformemente distanziati i quali si sovrappongono in modo perfetto . Essi sono organizzati in modo particolarmente complesso fino a formare un motivo floreale con una simmetria che si ripete per sei volte.

il-fiore-della-vita
In esso sono contenuti i modelli della creazione avvenuta nel "grande vuoto cosmico ". Tutto trae origine dal pensiero del Creatore. L'antico fiore della vita è uno strumento inter-dimensionale, un portale, uno stargate, una finestra in quello che alcuni chiamano il livello "intercapedine".  Questi simbolo è considerato come una rappresentazione dell'Infinito, senza inizio e senza fine. Altri esempi del fiore della vita sono stati scoperti in Irlanda, Turchia, Inghilterra, Israele, Cina, Tibet, Grecia, Giappone, Svezia, Lapponia, Islanda e Yucatan e ciò indica l'universalità del messaggio in esso contenuto. 
Questo nuovo Crop Circle è stato segnalato il 27 giugno 2016 nella zona di Blackwood, Popham, Hampshire, Regno Unito fa supporre che dietro al fenomeno dei cerchi nel grano vi è una mente elevata e il suo scopo lo si può dedurre da ciò che crea realmente. Già nelle scuole misteriche dell'antica Grecia, 2500 anni fa veniva insegnato che nell'universo esistono cinque perfette forme tridimensionali: il tetraedro, esaedro, ottaedro, dodecaedro, tutti noti collettivamente come Solidi Platonici i quali costituiscono il fondamento di tutto ciò che costituisce il mondo fisico. Gli antichi sapevano che questi schemi erano dei codici simbolici attraverso i quali esprimere il nostro regno interiore e che l'esperienza della geometria sacra era essenziale per l'educazione dell'anima. Solo visualizzando e contemplando queste forme si può guardare direttamente il volto della profonda saggezza e intravedere il funzionamento interno della mente universale.


1 commento:

  1. I crope circle di quest anno spaccano!!!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.