Lo schema della Creazione rappresentato dal Crop Circle apparso nel Regno Unito

Crop Circle Fiore della Vita
Quello che potrebbe essere considerato come il modello più importante e sacro dell'universo, raffigurato per la prima volta nel 645 AC, si compone di una serie di cerchi uniformemente distanziati i quali si sovrappongono in modo perfetto . Essi sono organizzati in modo particolarmente complesso fino a formare un motivo floreale con una simmetria che si ripete per sei volte.

il-fiore-della-vita
In esso sono contenuti i modelli della creazione avvenuta nel "grande vuoto cosmico ". Tutto trae origine dal pensiero del Creatore. L'antico fiore della vita è uno strumento inter-dimensionale, un portale, uno stargate, una finestra in quello che alcuni chiamano il livello "intercapedine".  Questi simbolo è considerato come una rappresentazione dell'Infinito, senza inizio e senza fine. Altri esempi del fiore della vita sono stati scoperti in Irlanda, Turchia, Inghilterra, Israele, Cina, Tibet, Grecia, Giappone, Svezia, Lapponia, Islanda e Yucatan e ciò indica l'universalità del messaggio in esso contenuto. 
Questo nuovo Crop Circle è stato segnalato il 27 giugno 2016 nella zona di Blackwood, Popham, Hampshire, Regno Unito fa supporre che dietro al fenomeno dei cerchi nel grano vi è una mente elevata e il suo scopo lo si può dedurre da ciò che crea realmente. Già nelle scuole misteriche dell'antica Grecia, 2500 anni fa veniva insegnato che nell'universo esistono cinque perfette forme tridimensionali: il tetraedro, esaedro, ottaedro, dodecaedro, tutti noti collettivamente come Solidi Platonici i quali costituiscono il fondamento di tutto ciò che costituisce il mondo fisico. Gli antichi sapevano che questi schemi erano dei codici simbolici attraverso i quali esprimere il nostro regno interiore e che l'esperienza della geometria sacra era essenziale per l'educazione dell'anima. Solo visualizzando e contemplando queste forme si può guardare direttamente il volto della profonda saggezza e intravedere il funzionamento interno della mente universale.


Commenti

  1. I crope circle di quest anno spaccano!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...