sabato 11 giugno 2016

Londra 1960 :quando furono rinvenuti i corpi mummificati di misteriose creature

creature mitiche

Gli edifici abbandonati e considerati maledetti a volte sembrano nascondere dei segreti molto inquietanti. Sotto il profilo sociale, politico e scientifico l'esistenza di "creature " alternative dalle molteplici forme può rappresentare fonte di preoccupazione per la nostra comoda esistenza che in questo modo verrebbe turbata da un gran numero di stranezze che probabilmente avremmo preferito non conoscere.


creature mitiche -
Mostri, aborti di natura, elfi, fate, orchi rappresentano il disordine caotico ed ossessivo dell'immaginazione umana che già in epoche remote era terrorizzata dalla possibile esistenza di esseri mostruosi spesso raccontati e mistificati in numerose leggende e folclori locali. Sia che si manifestino sotto forma di enormi e goffe bestie fisicamente diverse da qualsiasi creatura conosciuta o come esseri umani deformi, tutti questi esseri non hanno fatto altro che ispirare terrore e stupore attraverso i secoli. Se queste creature sono riuscite in qualche modo ad entrare nel nostro mondo provenienti da chissà quale dimensione parallela è difficile dirlo. L' 'esperienza Yowie' come 'l'esperienza UFO' può essere innescata da una grande varietà di cose incomprensibili alcune delle quali ci sarebbero state indotte per mancanza di spiegazioni che potessero assimilare questi esseri a delle semplici malformazioni naturali. Il video pubblicato il 19 maggio 2016 dall'utente di YouTube UFO mania ricostruisce un'inquietante storia risalente al lontano 1960 quando all'interno di un vecchio palazzo abbandonato di Londra alcuni operai si imbatterono per caso con alcune polverose casse contenenti degli autentici mostri. A quel tempo il fatiscente palazzo apparteneva a un certo Thomas Theodore Merrylin che si vide costretto ad abbandonare la sua dimora destinata ad essere demolita per lasciar posto a nuove costruzioni .
Quel giorno gli operai si imbatterono con diverse migliaia di piccole casse di legno ermeticamente chiuse e custodite accuratamente nel seminterrato del palazzo. Immaginate la sorpresa degli operai quando iniziarono a rinvenire i corpi di strane creature che sembravano provenire da un mondo fiabesco . All'epoca Thomas Theodore Merrylin era conosciuto come Crypto-naturalista, zoologo e Xeno-Archeologo. Questa storia sembra sfidare la nostra comprensione della biologia, della chimica e le stesse leggi della fisica. Sfortunatamente la vicenda non sembra essere affatto una favola, perché vede coinvolto un prestigioso scienziato, condizionato intellettualmente dall'evidenza empirica e dal pensiero razionale. Chi volesse approfondire questa incredibile storia basta accedere al seguente link ( helenastales.weebly.com ) .
© Fonte video;UFO mania

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.