martedì 28 giugno 2016

Il mistero delle luci rotanti

Lights Rotating
Il fatto significativo che dovremmo sempre ricordare è che la frequente manifestazione di alcuni fenomeni aerei non meglio identificati è iniziata nel momento in cui gli uomini di pensiero della terra hanno iniziato a realizzare una terribile certezza.
C'è una crescente tendenza tra i nostri scienziati nell'adottare l'atteggiamento che "se siamo in grado di realizzare ciò che accade veramente nei nostri cieli, allora non c'è bisogno di preoccuparsi più di tanto." In altre parole, abbiamo una grande quantità di conoscenze ma pochissima comprensione per questo tipo di fenomeni aerei . I dubbi, a questo punto, che degli esseri intelligenti provenienti dallo spazio stiano visitando il nostro pianeta possono rivelare qualcosa di più di un semplice rifiuto emotivo su quella che avrebbe dovuto essere una conclusione razionale. Lo spettacolare video pubblicato il 27 giugno 2016 da Proof Hunters mostra il movimento circolare di tre oggetti luminosi che sembrano vorticare sul proprio asse, alternando il moto rotatorio prima da un verso e poi dall'altro. Considerando la notevole distanza che gli separa dell'osservatore, i tre oggetti luminosi non possono essere attribuiti a uno scherzo luminoso ottenuto proiettando delle fonti luminose su un vetro trasparente. Purtroppo il video non è accompagnato da informazioni aggiuntive attraverso le quali risalire al luogo dell'avvistamento e la data. A ognuno il libero arbitrio di esprimere un proprio convincimento.
© Fonte video;Proof Hunters

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.