sabato 4 giugno 2016

Misteriose striature luminose avvistate dalla ISS

UFO Appears On ISS Live Cam
In una conferenza stampa del 12 novembre 2007 il regista James Fox, nel presentare il suo nuovo documentario : So cosa ho visto, ha dichiarato che per trasformare la nostra visione dell'Universo, bisogna sollevare il velo di segretezza mantenuto nel corso degli anni dal governo degli Stati Uniti. Il filmato pubblicato da Secureteam10 lo scorso 17 apr 2016 mostra una serie di striature luminose apparse in prossimità della ISS che per l'occasione sono state immortalate in un flusso video registrato e trasmesso sulla Terra dalle telecamere orbitanti. Nel filmato che può essere visionato cliccando qui si può osservare la materializzazione di un misterioso alone luminoso che sembra innalzarsi dalla Terra appena dietro la Stazione Spaziale Internazionale (ISS). 
Il Feed della NASA mostra chiaramente una "luminosa striscia multicolore" che seppur molto lontana, sembra stazionare immobile nella parte alta dell'atmosfera terrestre. A prima vista potrebbe sembrare il bagliore provocato da una meteora, anche se l'autore del video, spiega che non poteva essere una palla infuocata , perché le meteore non bruciano nello spazio senz'aria. 
La NASA ha anche negato le accuse rivoltegli per aver oscurato ripetutamente i feed video nel momento in cui si materializzavano dal nulla delle misteriose luci. L'agenzia spaziale si è giustificata asserendo che l'interruzione del flusso video non era opera di un intervento intenzionale da parte del personale del centro di controllo ma piuttosto provocata dalla perdita del segnale video.
© Fonte video; secureteam10


Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.