venerdì 24 giugno 2016

Misteriosi individui in nero visti aggirarsi lungo le strade dello Iowa.

MIB
I famigerati Man in Black tanto mistificati da quelle persone che affermano di aver avuto la sfortuna di avvistare dei presunti UFO sono entrati a far parte del folclore Ufologico statunitense per via del loro strano aspetto fisico e soprattutto dal comportamento particolarmente bizzarro . 
La classica immagine dei MIB e' stata interpreta dai numerosi contattati come una losca figura che nella nostra realtà rappresenta qualcosa di familiare e scomodo allo stesso tempo . Questo ha portato molti ricercatori e studiosi del fenomeno a ritenere che i MIB possano essere delle entità non-fisiche che in base alle circostanze possono assumere l'identità di esseri umani. 
Secondo quanto riferito da alcune vittime di questi inquietanti incontri, i MIB sarebbero in realtà delle entità provenienti da un'altra dimensione o delle forme di vita biologiche sviluppatesi in un ambiente extraterrestre. Anche se il loro aspetto suggerisce che questi oscuri individui avrebbero la capacità di muoversi molto agilmente, è stato spesso riportato che il modo di camminare dei MIB si differenzia da quello umano per via dei loro brevi e rigidi movimenti esaltati dallo loro esile costituzione fisica come se venissero programmati con estrema precisione.La loro pelle di colore biancastro o marrone sembra esaltare i tratti somatici dei MIB che spesso non esitano a ricorrere a tecniche psicologicamente intimidatorie grazie ai loro tenebrosi e penetranti occhi a mandorla in grado di intimidire tutte quelle sfortunate persone convinte di aver assistito all'atterraggio di un UFO. Ora ad infittire il mistero rappresentato da queste oscure entità sono le recenti segnalazioni inoltrate da alcuni cittadini della Contea di Muscatine, nello Stato dello Iowa i quali riferiscono di essersi imbattuti con dei misteriosi individui vestiti di nero mentre percorrevano a piedi alcune strade della Contea. A riportare tali inquietanti incontri è il sito statunitense kwqc.com attraverso il quale sono stati segnalati una serie di avvistamenti di strane figure vestite con scuri abiti fuori moda, che nel corso delle ultime settimane sono state viste aggirarsi lungo le isolate stradine urbane di Muscatine, nella parte sud-orientale dello stato.
Secondo quanto emerso da alcuni rapporti, questi 'Men in Black' sarebbero stati visti camminare in modo strano lungo i margini di alcune strade locali. L'ufficio dello sceriffo di Muscatine è stato costretto ad emettere un avviso pubblico attraverso il quale si invitava i cittadini a chiamare il 911 qualora avessero notato la presenza di individui strani nei sobborghi periferici della cittadina .
"Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni relative a degli 'uomini vestiti di nero' mentre camminavano con fare incerto lungo le strade rurali di Muscatine ", ha scritto il portavoce dello sceriffo sulla sua pagina ufficiale di Facebook . Chi sono queste persone e quali possano essere le loro vere intenzioni continua ad essere avvolto dal più fitto mistero.

1 commento :

  1. Penso che non gli manchino er cash per aver in dotazione macchine alla arkam Knight, se girano a piedi un motivo ci sarà..

    RispondiElimina