sabato 11 giugno 2016

Qual'è la ragione di tanto interesse per gli Ufo da parte dei cinesi e americani?

ufo china
Il famoso ufologo,scienziato e astrofisico, il kazako Sergey Efimov afferma che paradossalmente l'interesse per gli UFO e altri fenomeni paranormali potrebbe essere motivato dal progresso scientifico a cui aspirano alcuni paesi. 
Già il primo giorno in cui l'umanità dovette confrontarsi con lo sconfinato spazio esterno, essa assaporo' per la prima volta la paura di doversi imbattere con delle civiltà molto più avanzate. Quindi l'interesse sorto attorno alla questione UFO, rientra in uno dei compiti della scienza che in questo modo vuole fornire delle spiegazioni scientifiche su cio' che la gente vede effettivamente nei cieli di mezzo mondo . La natura degli "oggetti volanti non identificati" non può sempre essere spiegata dagli scienziati. Pertanto gli UFO come qualcuno suggerisce, esistono veramente. Tuttavia, il 90 per cento degli oggetti volanti non identificati inizialmente, alla fine, risultano essere solo degli aerei, razzi o pianeti. Perché alcune menti scientifiche americane raccomandano di condurre uno studio più dettagliato sui "dischi volanti"? 
La Cina ha annunciato la sua intenzione di creare la prima base del paese per lo studio di oggetti volanti non identificati. Grande interesse alla partecipazione a questo progetto scientifico è stato dimostrato da più di due dozzine di grandi investitori mondiali. Pertanto, la società di Taiwan "Changquan" è pronta ad investire 20 milioni di dollari nella costruzione di un unico database. 
È interessante notare che, allo stesso tempo, l'interesse di Pechino per la questione UFO è stato sostenuto anche dalla capitale di un'altra superpotenza - Washington. Come spiegare tutta questa attenzione per una questione così tanto controversa?

1 commento :

  1. CITAZIONI UFOLOGICHE: - Cosa ci sarebbe di piu' ' epocale del contatto massivo con altre civilta e intelligenze aliene piu' evolute! Questo contatto innescherebbe inevitabilmente una nuova evoluzione per la specie umana, la fine dello status-quo' planetario e l'inizio di un nuovo mondo! La prospettiva e' questa...vi basta???!!!! Centro Ricerche######

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.