giovedì 2 giugno 2016

Smascherato l'UFO avvistato sopra la Base aerea di Wright-Patterson

Mystery-craft-spotted-near-US-military-base
Questa volta la "bufala volante" è stata smentita anche da un portavoce della base militare di Wright-Patterson il quale afferma divertito di non essere venuto a conoscenza di avvistamenti di aeromobili non identificati nei cieli sovrastanti la suddetta base.
Lo stesso portavoce ha voluto precisare che la base non è mai stata coinvolta da intrusioni UFO né tanto meno verrebbero occultate nel suo interno ipotetiche creature extraterrestri. Il portavoce aggiunge che tutti questi ingiustificati sospetti sono stati screditati a suo tempo dal controverso Progetto Blue Book che ha esaminato più di 12.600 avvistamenti UFO tra il 1947 e il 1969. Nel 1985, un portavoce della base di Wright-Patterson ha rilasciato una dichiarazione attraverso la quale spiegava il motivo per cui l'Air Force si è vista costretta a interrompere le indagini sotto l'egida del Project Blue Book poiché dai risultati ottenuti non era emersa alcuna prova concreta circa l'attendibilità dei numerosi avvistamenti UFO.
Inoltre, i vertici militari giunsero alla conclusione che gli UFO non costituivano alcuna minaccia per la sicurezza nazionale. Se dovessimo dare credito a queste conclusioni allora l'unica spiegazione plausibile è che all'interno della suddetta base verrebbero sperimentati dei velivoli talmente avanzati da mettere in discussione tutte quelle tecnologie aeronautiche finora conosciute al punto da farli ritenere dei veicoli extraterrestri. Il portavoce della base di Wright-Patterson AFB, conclude:
"All'interno della base non nascondiamo alcun visitatore extraterrestre né tanto meno delle avanzate attrezzature provenienti da altri mondi ." 
Il recente video che tanto ha fatto discutere gli appassionati Ufo è stato smascherato da un astrofisico che ha accuratamente analizzato lo strano oggetto visto fluttuare nei cieli sovrastanti la Base aerea di Wright-Patterson.
Il video, pubblicato la scorsa settimana da Secureteam 10  ha ottenuto quasi 800.000 visiluazzazioni il che dimostra il notevole interesse degli utenti della rete per questo tipo di fenomeno . Secureteam 10 afferma che il video è stato girato da una coppia non identificata che Venerdì' scorso si trovava nella zona di Dayton, nei pressi di Wright-Patterson.  Il filmato dell'oggetto volante è apparso così insolito che l'autore ha ritenuto opportuno condividerlo su Fox News Channel e sui vari media Britannici e Australiani che pur di fare notizia non hanno esitato a pubblicarlo in prima pagina .
© Fonte video;secureteam10

1 commento :

  1. Sembra molto più questo, il Cavaliere Nero, che nella ricostruzione 3D dell articolo precedente... Mah'..

    RispondiElimina