martedì 14 giugno 2016

Spettacolare Crop Circle segnalato nel Brandeburgo, Germania.

cerchio nel grano
Questo complesso ed elaborato cerchio nel grano apparso il 12 giugno 2016 in un vasto campo coltivato non lontano da Berlino sembra rappresentare una sorta di spirale che ruota su se' stessa in senso antiorario. Il senso del moto lo si può percepire attraverso le sei estensioni circolari collegate ad un centro che in qualche modo ricorda una galassia in espansione.
L'elaborato glifo potrebbe essere interpretato come l'espansione stessa della Coscienza e dell'Energia vitale. Probabilmente qualcosa si sta mettendo in moto attraverso la connessione con il Divino Fisico . Anche se i cerchi nel grano sono apparsi principalmente nel Wiltshire, in Inghilterra, molti di loro sono stati segnalati anche in altre parti del mondo.  Tanto per fare un esempio, anche alcune tribù di nativi americani hanno avuto modo di approcciarsi con questo spettacolare fenomeno. I cerchi nel grano apparsi nelle vaste praterie del nord America sembravano riflettere i simboli tribali di alcune tribù che vedevano in questi glifi l'adempimento delle loro profezie. 
Visto la complessità e il modo in cui si manifestano, dobbiamo ritenere che vi è una mente, e quindi uno scopo, dietro il fenomeno dei cerchi nel grano. Si tratta di una mente elevata e il suo scopo si lo può dedurre da come si manifesta realmente magari attraverso messaggi  esoterici , spirituali, astrologici oltre alla condivisione di complesse informazioni astronomiche trasmesse attraverso una profonda Geometria Sacra. La Matematica e la geometria rappresentano il linguaggio dell'Universo poiché lo stesso Universo è geometricamente ordinato. L'uso di tali forme elementari non sono semplicistiche, ma piuttosto rappresenta la più alta concezione in termini visivi, perché la proiezione del simbolo è diretta e audace, tale da creare un senso di espansività. 
Allo stesso modo di un Mandala rappresentato in una particolare configurazione, tali formazioni aumentano in proporzione all'astrazione e alla precisione dello schema, che dal suo centro tende progressivamente ad espandersi in fasi sequenziali , fino alla sua completa espansione verso l'esterno.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.