martedì 21 giugno 2016

Strani oggetti volanti avvistati nei cieli di Batavia, Stati Uniti d'America

piramide
Ultimamente gli Ufo dall'aspetto sferico sembrano quelli che tendono ad apparire sempre più spesso nei nostri cieli nonostante che la loro forma circolare non dovrebbe essere poi così particolarmente aerodinamica rispetto a quella dei tradizionali vecchi dischi volanti capaci ancora di prestazioni incredibili. 
Molti sostengono che tali dispositivi circolari il cui diametro oscilla da 1 fino ai 3, piedi potrebbero essere delle sonde preposte al rilevamento dello stato di salute del nostro ecosistema, appositamente programmate e controllate da remoto. Tali sfere volanti sono state viste spesso emergere in rapida successione da dispositivi volanti molto più grandi e iniziare a girovagare nei nostri cieli per lunghi periodi di tempo. Nel sottostante video pubblicato dal Mutual UFO Network (MUFON si possono osservare un paio di oggetti volanti di cui uno dall'insolita forma di piramide bianca il quale non ha tardato ad attirare l'attenzione dell'ufologo Scott C. Waring
Egli sostiene che questa strana anomalia non può essere considerate solo una strana coincidenza per via di alcuni particolari di seguito descritti .
Premesso che l'avvistamento è stato segnalato da un residente di Batavia, nell'Illinois, Stati Uniti d'America, quello che subito appare evidente nel filmato è uno strano oggetto circolare di colore scuro che si staglia su uno sfondo nuvoloso che sembra risaltare ancor di più la struttura solida. Lo strano oggetto sferico è stato visto avvicinarsi rapidamente alla postazione in cui si trovata il testimone per poi svanire gradualmente dalla vista ad una quota approssimativa di 300 metri. Un particolare degno di nota in merito allo strano triangolo di colore bianco è che i suoi tre angoli erano completamente arrotondati. 
È difficile stabilire cosa abbia potuto osservare veramente l'autore della segnalazione per cui ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni dando un'occhiata al sottostante filmato pubblicato pochi giorni fa dal MUFON

Nessun commento :

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.