mercoledì 8 giugno 2016

UFO a forma di diamante avvistato nei cieli del Texas

UFO Diamond
Sembra che il termine disco volante stia diventando sempre più inappropriato e obsoleto per via della grande varietà di forme che riescono assumere gli Ufo. 
Infatti, sono sempre più numerose quelle persone che riferiscono di aver avvistato degli oggetti volanti dalle disparate forme molto diverse dai classici dischi volanti. I cosiddetti UFO sono stati osservati in tutte le dimensioni e forme che vanno da piccole macchie luminose che si muovono nel cielo in modo strano a dispositivi dall'aspetto solido e ben strutturato. Alcuni rapporti di incontri aerei con degli UFO non possono essere attribuiti semplicemente alla particolare luminosità delle stelle, a meteore, o a insoliti fenomeni atmosferici. 
Il sottostante filmato, intitolato "Stunning UFO è stato caricato on-line lo scorso 5 maggio 2016, dall'instancabile cacciatore di anomalie aeree, Secureteam10
L'avvistamento in questione ricorda un po' il famigerato incontro del terzo tipo che nel 1980 vide protagoniste due donne e un bambino il cui evento divenne famoso come "l'incidente Ufo di Cash-Landrun". L'Ufo dalla forma romboidale è stato ripreso dal finestrino di un aereo passeggeri in volo sopra il Texas ad un'altitudine di 43.000 piedi.  L'oggetto volante apparso verso le ore 17:54 si è reso visibile fino alle ore 18:08, un lasso di tempo che avrebbe permesso al testimone di notare come l'oggetto tentasse di avvicinarsi all'aereo di linea per poi attraversare il suo percorso di volo. 
L'oggetto volante, dall'aspetto molto simile a un diamante, era costituito da due strutture a forma di cono: una rivolta verso l'alto e l'altra verso il basso. 
È difficile stabilire cosa possa aver osservato il passeggero visto che la quota in cui si trovava L'aereo all'atto dell'avvistamento non poteva essere raggiunta dagli onnipresenti droni.  Forse potrebbe trattarsi di un qualche tipo di dispositivo meteorologico anche se questa teoria dovrebbe essere scartata qualora la descrizione fatta dal testimone dovesse risultare genuina.

Nessun commento :

Posta un commento