venerdì 3 giugno 2016

UFO inghiottito da un misterioso vortice dimensionale

portal-to-a-different-dimension
Qual è la funzione di una porta dimensionale? La porta dimensionale indotta consente di entrare in mondi paralleli e, naturalmente, dirigersi verso altre dimensioni, e questo vale sia per ripercorrere a ritroso la linea del tempo che per spostarsi nel futuro.
Alcuni sostengono che il vero scopo del CERN non è quello di ricreare il Big Bang" , ma piuttosto sviluppare nuove ricerche su questi portali dimensionali in modo da eseguire i piani occulti orchestrati da alcune elite che si prefiggono di "localizzare" delle entità provenienti da altri mondi, e di conseguenza preparare l'umanità all'imminente venuta dell'Anticristo . 
Il 31 mag 2016 l'utente di YouTube misterio canal ha pubblicato un inquietante video attraverso il quale si può osservare uno strano oggetto sferico mentre viene risucchiato all'interno di un vortice, probabilmente un portale che avrebbe permesso all'oggetto di accedere in altre dimensioni.
Il bizzarro video di 45 secondi mostra un vortice bianco che nel cielo azzurro sembra formarsi dal nulla , diventando sempre più piccolo fino a dissolversi . 
Diciotto secondi dopo, mentre il 'vortice' continua a ridursi, un piccolo e incandescente oggetto sferico fa la sua comparsa mentre si dirige verso il centro del vortice all'interno del quale scompare subito dopo. .È forse questa la prova definitiva che dimostra in modo palese l'esistenza di portali multidimensionali attraverso i quali gli Ufo si smaterializzano nel nulla violando tutte le leggi formulate a suo tempo dal grande Einstein?
© Fonte video;misterio canal

1 commento :

  1. Cavolo però ci vuole un mazzo così per riuscire a trovare di questi fenomeni......sono decenni che osservo il cielo e mai nulla.....booo ecco che ti viene il dubbio del fake !!!!!

    RispondiElimina