mercoledì 29 giugno 2016

Ulteriori prove a sostegno di strane attività nei nostri cieli

Drone - UFO
L'avvistamento riportato dal sito ovnihoje.com fa riferimento al video pubblicato lo scorso 8 giugno 2016 da Sukowaty Photography il quale evidenzia alcuni spettacolari particolari che fanno di questo avvistamento qualcosa di unico per i seguenti motivi :
innanzitutto l'estrema velocità con la quale l'oggetto si è mosso nel cielo il che farebbe escludere la possibilità che ciò che è stato immortalato dalla videocamera montata su un drone non era affatto un dispositivo volante progettato dall'uomo visto che la velocità dell'oggetto era paragonabile a quella di un proiettile. Il primo UFO sembra decollare dal suolo come se fosse attratto da qualcosa. L'oggetto non punta verso il drone, ma piuttosto si dirige verso l'alto seguito subito dopo da un secondo oggetto che sfreccia a fortissima velocità nelle immediate vicinanze del drone lasciando dietro di sé una strana nube. Alcune curiose teorie formulate dagli scettici suggeriscono il possibile lancio di una palla da baseball o di una pallina da golf (decollata) da un campo vicino :-D. Altri hanno suggerito che potrebbe trattarsi di un frammento di grandine proveniente da una nube temporalesca . 
Questo spiegherebbe la luminosità, dimensione e colore, ma non il fatto che il primo oggetto sferico abbia avuto origine dal suolo. Si tratta forse di microplasmi sparati da un fulmine globulare? O, come molti sostengono, dei dispositivi preposti al monitoraggio della Terra da parte di specie extraterrestri estremamente avanzate tecnologicamente ?
© Fonte video;Sukowaty Photography

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.