sabato 9 luglio 2016

Aereo della Qantas Airlines sfiorato da un UFO

ufo Qantas Plane
Non è sorprendente che una grande percentuale dei migliori avvistamenti sono stati riportati proprio da piloti civili e militari in missione di routine! Tuttavia, la stragrande maggioranza degli avvistamenti da parte dei piloti non sono stati resi pubblici per evitare di cadere nel ridicolo e incorrere nella sospensione dal servizio da parte delle loro rispettive compagnie aeree. 
Al contrario, alcuni paesi stanno studiando apertamente l'impatto che potrebbe avere la manifestazione del cosiddetto fenomeno UAP sulla sicurezza aerea. Uno studio del 1999 condotto dall'Istituto Francese di Studi Superiori per la difesa nazionale insieme al Centro Nazionale per gli Studi Spaziali ha esaminato centinaia di rapporti ben documentati rilasciati nel corso degli anni da un discreto numero di piloti. 
Nel 1997, il governo cileno si è visto costretto a formare il Comitato per lo studio di anomali fenomeni aerei (CEFAA) a seguito delle numerose segnalazioni riconosciute pubblicamente in merito a una serie di incontri ravvicinati con degli oggetti volanti non identificati avvistati ripetutamente nei cieli sovrastanti alcuni remoti aeroporti cileni.  Il breve Video pubblicato il 09 luglio 2016 da keyanage mostra un aereo della Qantas, la compagnia aerea di bandiera australiana, il quale viene sorpassato a forte velocità da un misterioso oggetto scuro e dalla forma vagamente triangolare. Alla luce dei recenti avvistamenti di strani dispositivi volanti in prossimità degli aerei di linea viene da chiedersi:cosa sta succedendo veramente nei nostri cieli? Come spiegare tutte queste misteriose intrusioni aeree che sembrano violare ogni norma aeronautica?
© Fonte video;keyanage

Nessun commento :

Posta un commento