sabato 9 luglio 2016

Aereo passeggeri sfiorato da un misterioso oggetto volante nei cieli dell'Australia

UFO-Plane Orb
Una delle caratteristiche più importanti ma allo stesso tempo sconcertanti degli UFO è la loro capacità di modificare la velocità e la direzione di volo molto più rapidamente di quanto sia possibile per un comune aereo mai costruito finora . Invece di fare lunghe e ampie virate come dovrebbe fare un aereo di linea, tali dispositivi sono in grado di cambiare improvvisamente rotta, impegnandosi in repentine manovre ad angolo retto. Inoltre sono in grado di cambiare improvvisamente altitudine e scomparire dalla vista con rapidità sorprendente.
Questa particolare caratteristica di volo degli UFO, è stata documentata nella località di Mudgee, New South Wales, Australia, il 12 giugno di quest'anno, attraverso l'impiego di una fotocamera digitale con un filtro ottico a raggi infrarossi . Secondo il sito express.co.uk il globo luminoso è stato filmato nei cieli australiani nel momento in cui attraversava il percorso di volo di un aereo passeggeri. Nel filmato la sfera luminosa sembra apparire dal nulla e rallentare in prossimità del jet come se volesse scansionare l'aeromobile. Non è una novità che gli Orbs sono stati visti spesso muoversi nelle immediate vicinanze degli aerei di linea e soprattutto in prossimità delle loro scie rilasciate nel cielo. 
Tali incontri ravvicinati dovrebbero farci riflettere sui motivi che potrebbero stare dietro a tali preoccupanti ingerenze aeree, che a quanto pare sembrano verificarsi sempre più spesso.
© Fonte video;colourufo

1 commento :

  1. D'altronde senza uno sbarco ufficiale , il miglior modo di farai vedere senza dar troppo Nell occhio sono vicino al sole �� e intorno agli aerei...

    Un applauso a questi maestri della recitazione!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.