lunedì 11 luglio 2016

Che spiegazione dare a questa misteriosa struttura scoperta su Marte?

cupola Marte
Finora i ricercatori e cacciatori di anomalie Aliene di tutto il mondo hanno scoperto una grande quantità di strutture anomale che suggeriscono che in un lontano passato, la vita intelligente avrebbe potuto prolificare sul pianeta rosso.
È interessante notare che anche gli scienziati hanno espresso qualche dubbio su alcune anomalie marziane per via di alcune caratteristiche peculiari che sono state interpretate come segni riconducibili ad antiche forme di vita intelligenti che su Marte avrebbero potuto trovare il luogo ideale in cui prosperare.
L'anno scorso il rover Opportunity della NASA ha scattato una serie di panoramiche della superficie di Marte in cui si può notare una misteriosa struttura a forma di cupola. E' forse questa la prova finale che in epoche remote Marte era abitato? 
La cosa interessante è che la strana 'cupola' sembra riflettere la luce del sole, che a detta di molti è un segno rivelatore della sua composizione metallica. 
Che spiegazione dare a queste insolite strutture che sembrano essere in totale contrasto con il paesaggio circostante? Sono questi i risultati della Pareidolia come molti suggeriscono? Oppure è possibile, come molti sostengono, che in un lontano passato una civiltà molto sviluppata possa aver edificato degli avanzati avamposti destinati ai rappresentanti di una civiltà tecnologicamente molto sviluppata?
ancient-code

1 commento :

  1. Sono argomenti riconducibili alla Metafisica,quindi non potranno
    mai avere prove concrete.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.