venerdì 8 luglio 2016

È solo un altro dei numerosi ed eccellenti videomontaggi?

UFO Attack
E'interessante notare che sempre più spesso gli Ufo tendono ad apparire in aree densamente popolate che in questo caso ha interessato la città di Tokyo sulla quale è stato visto quello che nel nostro immaginario sembra un autentico disco volante.
Di solito tali dispositivi sono stati visti muoversi dietro un filare di alberi, davanti a una catena montuosa, in bilico sotto un banco di nubi o sfrecciare davanti a un jet militare. Tutti questi fattori dinamici e ambientali sono essenziali per stabilire se ciò che è stato documento fotograficamente è autentico o frutto di un abile editing CGI. Per via degli intervalli limitati, la percezione della profondità offerta dalla foto o dal video ci fornisce una misura soggettiva della distanza effettiva dell'oggetto e della sua struttura esterna.  Che senso ha definire questi oggetti con diverse espressioni tutte conflittuali tra loro come "argentei", "luminosi", "blu brillante", "incandescenti, di colore arancione, e accecanti"?
Tutte queste descrizioni di certo non possono essere applicate in modo indiscriminato, di conseguenza, si deve comprendere che gli UFO tendono ad assumere una grande varietà di colori in circostanze diverse.
Il Video Pubblicato il 07 luglio 2016 da UFO DOCUMENTARY CHANNEL mostra quello che sembra un autentico disco volante che sorvola lentamente alcuni edifici di Tokyo per poi arrestarsi e sfrecciare verso l'alto sprigionando dalla parte inferiore dello scafo una strana fiammata. Se il video dovesse risultare veramente un falso allora possiamo solo concludere che l'autore sembra possedere elevate conoscenze tecniche nel creare dal nulla dei fake di qualità.
© Fonte video; UFO DOCUMENTARY CHANNEL

Nessun commento :

Posta un commento