sabato 9 luglio 2016

Enormi cumuli termochimici individuati sotto la crosta terrestre

Giant-structures-underground
Nelle viscere del nostro pianeta continuano a nascondersi molti segreti che qualora venissero svelati, tutte le nostre attuali conoscenze circa la sua struttura geologica potrebbero essere riconsiderate .
Nel profondo del nostro pianeta; i ricercatori hanno scoperto un certo numero di anomalie che si credevano impossibili un secolo fa. Si è scoperto l'esistenza di enormi cavità sotterranee che sembrano condurre nella parte più profonda della Terra. La particolarità della scoperta è che questi ingressi si trovano in tutto il pianeta. Recentemente, i ricercatori hanno confermato l'esistenza sotto il mantello terrestre di una sconosciuta fonte di ossigeno e un enorme oceano situato a circa 700 chilometri più in basso della superficie terrestre il che potrebbe suggerire l'esistenza di antiche forme di vita . 
Come si può vedere, il nostro pianeta è molto più affascinante e misterioso nel suo interno piuttosto che all'esterno visto che l'origine e la composizione di queste enormi strutture rimangono tutt'ora un mistero per gli scienziati. Ora, un nuovo studio ha permesso di scoprire due imponenti strutture ciascuna delle quali 100 volte più alta del monte Everest le quali sono state individuate lungo la parte esterna del nucleo terrestre , a 2896 km sotto la superficie.
Gli scienziati ritengono che queste gigantesche strutture potrebbero aiutare a far luce sull'evoluzione geologica del nostro pianeta e spiegare i meccanismi che sono responsabili delle eruzioni vulcaniche e dell'attività tettonica oltre allo spostamento delle placche terrestri. L'importante scoperta rappresenta un passo importante per la comunità scientifica alla quale si potrebbero affiancare i sostenitori dell'esistenza di antichissime civiltà sotterranee i cui rappresentanti avrebbero trovato un ambinete ideale in cui trovare riparo da devastanti cataclismi terrestri.
ancient-code.com

Nessun commento :

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.