sabato 23 luglio 2016

Generale Rumeno parla dei suoi incontri con esseri rettiliani

Reptilian_Alien_Eye-138x168
La Bibbia dei complottismo sostiene che molti dei più importanti personaggi politici di tutto il mondo non sarebbero altro che degli umanoidi rettiliani che sotto mentite spoglie pretendono di governare segretamente la civiltà umana.
Queste accuse sembrano trovare sostegno da una serie di scoperte di enormi città sotterranee dislocate in varie parti del globo. A rafforzare tali teorie, vi sono alcune leggende locali, pitture rupestri e di recente, una inquietante dichiarazione rilasciata da un ufficiale Romeno di alto rango.
Il Generale in pensione Emil Strainu è una figura chiave dell'esercito Romeno oltre ad essere autore di alcuni interessanti testi relativi ai fatti che hanno contrassegnato il cammino dell'Umanità attraverso la pubblicazione del libro "storia proibita". In questo suo lavoro, l'ufficiale parla apertamente di un incontro avvenuto con un umanoide dall'aspetto di rettile. 
L'ufficiale romeno ha ampiamente discusso di questo insolito incontro in occasione di rilevanti eventi esoterici riportati in varie parti del mondo. Il Generale Strainu crede fermamente nell'esistenza degli extraterrestri dall'aspetto di rettili che a suo dire si nasconderebbero in grandi metropoli sotterranee .  "Non posso andare oltre su questo argomento!", ha dichiarato il generale. Eppure, pur di far conoscere la sua storia insolita, egli ha contattato Ariana Hava, autrice di " Inuaki, il rettile dentro di me ", un lavoro ripartito in due volumi che illustrano alcuni aspetti dei rettiliani manipolatori. 
La storia descrive un evento vissuto da un suo caro amico, che gli confidò di essersi imbattuto con due creature rettili in un luogo non lontano dalle montagne Retezat nei Carpazi. Il Generale Emil Strainu rimane una fonte molto attendibile proprio per le sue sconcertanti rivelazioni che sono state ben accolte nella comunità UFO. Egli sostiene che le persone dovrebbero conoscere la verità su come gli extraterrestri stiano cercando di interferire e governare sulla Terra con lo scopo di soggiogare in modo arbitrario la nostra specie. 
L'ufficiale romeno non va molto nei dettagli, tranne nei seminari che vengono organizzati periodicamente per affrontare tematiche paranormali in cui si sente libero di rivelare dettagli aggiuntivi.
in5d.com

1 commento :

  1. Fintanto che giustifichiamo l'andamento economico , il debito pubblico, non condanneremo come ingiustizia l'accumulo monetario a discapito di altri. Togliendo il dislivello monetario ed egualizzando ad utilizzo della tecnologia la vita per tutti, gli illuminati e la mafia di ogni genere non avrebbero piu da vivere sulle spalle di qualcuno..
    Ed alla luce della verità l'utopia di una convivenza uomo "alieni" si realizzerà
    N'amaste

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.