domenica 31 luglio 2016

I feed scomparsi della NASA. E se i teorici della cospirazione avessero ragione?

NASA_cuts_live_feed_UFO
La domanda è: secondo voi come dovrebbe comportarsi la NASA nel momento in cui i feed satellitari trasmessi dalla ISS dovessero immortalare accidentalmente l'entrata nell'atmosfera terrestre di un UFO?
Non sarebbe più logico interrompere temporaneamente le trasmissioni magari inserendo nella schermata azzurra una dolce melodia di sottofondo in attesa del prossimo collegamento? Attualmente sulla ISS sono operanti delle telecamere "High Definition" (HDEV) strategicamente disposte lungo il perimetro esterno, le quali, con un ritardo di pochi secondi, inviano sulla Terra dei feedback satellitari. Tuttavia, la NASA è stata accusata di aver tagliato intenzionalmente alcuni feed nel momento in cui un "oggetto volante non identificato" veniva  inquadrato accidentalmente dalle telecamere orbitanti. Probabilmente la maggiore preoccupazione degli scienziati era quella di stabilire se l'oggetto avvistato era da ricondursi all'avvicinamento di una meteora o peggio ancora di un'astronave aliena. I teorici del complotto sostengono che non è la prima volta che i feed satellitari sono stati interrotti improvvisamente subito dopo la comparsa di un oggetto volante non identificato. Nonostante che la NASA abbia cercato ripetutamente di affrontare la scomoda r imbarazzante situazione, la verità potrebbe essere molto meno tecnica e di conseguenza molto più eccitante.
Da premettere che le videocamere HD sono montate all'interno di un contenitore a pressione a temperatura controllata. Ciò significa, come spiegato da Daniel Huot, un portavoce della NASA, che finora a nessun tecnico è stata concessa l'autorizzazione di tagliare il feed contenente il presunto UFO. In breve, se credete ancora alle affermazioni rilasciate da un portavoce della NASA allora vuol dire che esiste anche Babbo Natale ricoperto da una tuta antisettica appositamente progettata per proteggersi da certe amenità .

2 commenti :

  1. Come dovrebbe comportarsi la Nasa? Ovvio, continuare a negare il fenomeno come sta facendo da decenni. E' maestra in questo.
    Un saluto
    Malles

    RispondiElimina
  2. Qualunque prova riguardo all'esistenza degli UFO, verrebbe, come
    nel caso di PINELLI riguardo alla strage della Banca dell'Agricoltura
    a Milano, semplicemente "suicidata"

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.