martedì 12 luglio 2016

Intensa attività UFO nei cieli sovrastanti la base dell'Air Force di Nellis, Nevada

Nellis Air Force Base
Lo scorso 9 luglio 2016 il Morning News ha riportato un articolo sui recenti avvistamenti UFO, che il ricercatore Steven Barone ha raccolto e sintetizzato visivamente in un video pubblicato sul suo canale YouTube, "UFO negli Stati Uniti" in cui sostiene che alcuni testimoni gli avrebbero riferito di un'intensa attività aerea sopra la Base dell'Air Force di Nellis, in Nevada, presso la quale verrebbero condotte delle segrete esercitazioni notturne.
Lo stesso video in realtà è stato girato lo scorso 2 luglio e pubblicato il 3 luglio 2016. Nuove informazioni su degli oggetti volanti non identificati avvistati in questi ultimi tempi nel su sud-est del Nevada sembra suggerire che il traffico aereo segnalato presso la base dell'Air Force di Nellis abbia subito un drastico aumento soprattutto nelle ore notturne il che farebbe presupporre una serie di esercitazioni aeree condotte parallelamente con il personale della vicina Area 51. In realtà, secondo un appassionato di fenomeni aerei non identificati che avrebbe filmato una serie di strane luci nella zona, l'area continuerebbe ad essere sorvolata da strani dispositivi dalla forma non meglio identificata per cui è convinto che nei prossimi mesi il traffico potrebbe subire un ulteriore aumento. Steven Barone afferma che nell'area potrebbero celarsi molti più UFO di quelli che è riuscito a filmare finora. Egli aggiunge che un buon numero di oggetti volanti tendono ad occultarsi tra le nuvole, una tecnica questa che permetterebbe loro di eludere l'obiettivo delle telecamere e l'occhio indiscreto dei curiosi. (Nota: l'effetto "cloaking" è un effetto prodotto da alcuni dispositivi in modo da rendersi invisibili ingannando in questo modo a percezione visiva). 
Un insider che si occupa di contratti per conto della Difesa e di tutto ciò che avviene all'interno dell'Area 51 afferma che la sua elevata sicurezza è motivata dal fatto di impedire e limitare eventuali intrusioni da parte di occhi indiscreti affinché' venisse tutelata la segretezza di alcuni velivoli classificati e attualmente in fase di sperimentazione. L'insider ha insistito sul fatto che la "questione aliena" associata con l'Area 51 è stata tutta una "montatura" abilmente orchestrata solo per confondere le idee della gente e far nascere un mito che ancora oggi tarda a morire.
inquisitr.com
© Fonte video;Steven Barone

Nessun commento :

Posta un commento