“La Canalizzazione Esterna” interpetrata nel nuovo Crop Circle apparso nel Wiltshire

crop circle.
Ci sono forze molto più profonde che collegano le numerose forme che a loro volta creano la realtà che chiamiamo esistenza umana. Alcune di queste sono rinchiuse all'interno della piramide la cui forma è particolarmente adatta per la Canalizzazione dell'energia universale intesa come un flusso d'acqua che scorre sull'essenza fisica delle cose.
La piramide richiede tuttavia il cubo rappresentato dalla solidità materiale dell'uomo e il cerchio del potere in modo da guidarlo verso la porta del regno dello spirito e nel regno della Terra. Sono cinque i solidi platonici: il Cubo, Icosaedro, Tetraedro, ottaedro e il dodecaedro. Ognuno è un poliedro che rappresenta una forma dimensionale con le sue 3 facce piane che sono tutte congruenti tra loro visto che i poligoni regolari con lo stesso numero di facce rispondono ad ogni rispettivo vertice (angolo). 
Quindi la piramide sotto forma di chakra rappresenta il Plesso Solare e come elemento il Fuoco. Questo nuovo Crop Circle segnalato il 16 luglio 2016 in prossimità della collina Hackpen, nel Wiltshire è stato ampiamente studiato dagli esperti del sito cropcircleconnector.com i quali sarebbero riusciti a interpretarne il significato più o meno soggettivo.
Il Crop Circle è composto da tre piramidi contenute in due cerchi i cui vertici convergono tutti verso un unico centro. Lungo il cerchio esterno vi sono altri tre corpi circolari la cui metà rivolta verso l'interno sembra essere illuminata da una fonte d'energia proveniente dal centro dello schema la quale viene canalizzata verso l'esterno e precisamente sui tre corpi sferici che potrebbero ricordare le fasi lunari se il numero dei piccoli cerchi fossero stati quattro e non tre. 

Commenti

  1. Il movimento è continuo e non solo su di un unica dimensione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...