domenica 24 luglio 2016

La comparsa di tre elaborati Crop Circle nel Wiltshire, Regno Unito

crop-circle---
In un remoto passato, i nostri antenati potrebbero aver incontrato dei visitatori celesti nella zona del Wiltshire, Inghilterra . Questa particolare area geografica è costellata da numerosi tumuli funerari e di culto edificati 5000 anni fa dagli antichi popoli Celti che veneravano questo luogo come punto d'incontro con gli Dei stellari.

Alcuni ricercatori hanno constato che alcuni megaliti come quello di Stonehenge rappresentano una sorta di ponte tra scienza avanzata e culture ancestrali. 
I primi esploratori europei avevano costruito dei dolmen per contrassegnare la posizione di alcune anomalie nel campo magnetico terrestre che secondo alcuni potrebbero aprire le finestre per la quarta dimensione. Negli anni 1940 e 1950, l'australiano Dr. Wilhelm Reich ha sperimentato una fonte energetica universale chiamata 'orgone' giungendo alla conclusione che tale energia potrebbe essere generata liberamente. La teoria dell'energia orgonica consisteva in un contenitore riempito con strati alternativi di materiali organici ed inorganici i cui effetti benefici si riflettevano positivamente sul corpo fisico e sullo Spirito.
Tra le tante misteriose strutture edificate nelle vaste distese del Wiltshire quella che spicca di più è il tumulo di Silbury Hill il quale è stato innalzato proprio sopra una vasta sorgente sotterranea che insieme a numerose linee di energia e corsi d'acqua sotterranei convergono ed emergono tutti in prossimità del sito megalitico. La Contea del Wiltshire e' tornata a fare notizia dopo che il 22 e il 23 luglio 2016 sono comparsi altri tre Crop Circle nella zona di East Field, Alton Barnes, Wiltshire. La cosa sorprendente è che i tre agroglifi sono comparsi quasi contemporaneamente e nella stessa zona. 
Alcuni documenti storici indicano che il fenomeno dei Crop Circle è stato segnalato già nel 1686 e forse molto prima. Nel corso degli ultimi decenni, i disegni sono diventati sempre più complessi e ciò non ha fatto altro che infittire il mistero sulla loro origine. Alcuni esperti sottolineano che mentre alcuni cerchi nel grano sono opera di burloni la stragrande maggioranza sembrano avere un'origine molto più complessa e misteriosa. La Contea del Wiltshire è famosa anche per la manifestazione di strani fenomeni luminosi. 
Uno dei tanti inspiegabili fenomeni è stato segnalato il 17 agosto 1965 quando furono ascoltati degli strani suoni multi-frequenza che provocarono la morte di interi stormi di piccioni. Il fenomeno divenne noto come il 'Warminster Thing', dopo che nel 1965 decine di cittadini riportarono l'avvistamento nel cielo di una serie di luci misteriose, tutte accompagnate da strani rumori e inspiegabili fenomeni.

1 commento :

  1. Ancora il gatto di alice.. C'è ma non si fa vedere, solo il suo giocoso sorriso ci accompagna.

    Dare per certa la sua presenza e per scontata la sua espressione, che come l'intenzione ci accompagna a redimer il cuor e scalar la montagna, ormai al contrario non si appanna ma ci spiana la via e la vista a guarir la svista...

    -???-

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.