venerdì 15 luglio 2016

La materializzazione di strani oggetti sferici nei cieli di La Paz, Bolivia

OVNI LA PAZ
La scienza moderna si è perfettamente adeguata a supportare l'idea del volo spaziale dell'uomo grazie anche ai progressi ottenuti nella metallurgia.
Ciò nonostante, gli scienziati continuano a rifiutare l'idea che altre civiltà non terrestri possano aver fatto altrettanto nello sviluppare avanzate tecnologie a noi sconosciute in grado di consentire ai loro rappresentanti di giungere sulla terra. La caratteristica più interessante degli oggetti volanti non identificati è il loro improvviso cambiamento in termini di dimensioni e forma. Particolarmente interessante è la capacità di separarsi tra loro fino a generare degli oggetti molto più piccoli e viceversa, nel momento in cui quest'ultimi tendono ad incorporarsi  in uno solo. 
Tale capacità di trasformazione degli UFO sembra sfidare tutti quei dogmi della fisica attuale intesa come un appiglio a cui i rappresentanti della scienza moderna continuano ad aggrapparsi disperatamente in attesa di trovare quelle esaustive risposte che tutti noi attendiamo da millenni . Se questi oggetti sono in grado di mutare forma, dimensioni e auto generarsi autonomamente allora vuol dire che la loro tecnologia deve essere particolarmente avanzata. 
Alcune interpretazioni oggettive circa l'osservazione di strani eventi celesti dimostrano che tutte queste osservazioni non sono necessariamente il prodotto dell'immaginazione umana. Alcuni famosi casi riportati nel corso della storia rimangono ancora degli enigmi mai risolti, tanto che le organizzazioni di ricerca come il GEIPAN in Francia, non sono riuscite ancora a formulare una soluzione definitiva in merito all'affascinante dinamicità degli UFO. 
Il sottostante Video pubblicato da CAZA OVNIS BOLIVIA il 15 luglio 2016 mostra gli istanti in cui si materializzano dal nulla due scuri oggetti sferici che sembrano interagire tra loro. Nonostante il filmato risultasse molto mosso il che potrebbe avvalorare  la casualità dell'avvistamento, ciò non ci impedisce di notare che gli oggetti volanti sembrano muoversi a una quota molto elevata. Spiegare questo interessante avvistamento come il solito video fake mi sembra estremamente riduttivo e poco realistico.
© Fonte video;CAZA OVNIS BOLIVIA

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.